WWE, il ritorno di Steve Austin: match da sogno, offerta cifra folle

Stone Cold Steve Austine pronto a far infiammare il pubblico, sfida al re della WWE per il ritorno in scena dell’icona del Wrestling

WWE
WWE( foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In vista del prossimo evento mondiale del Wrestling sono ormai tantissime le ipotesi che stanno arrivando sul match di punta della serata. Inevitabile che sarà Roman Reigns a tener il pubblico con il fiato sospeso ma per quel che riguarda il suo avversario sono diversi i nomi sulla lista. Il primo è senza dubbio quello di Dwaine The Rock Johnson per la resa dei conti più epica immaginabile, non è però da sottovalutare nemmeno il grande ritorno di una delle icone degli anni 2000 per un match davvero da ricordare.

Proposto un grande avversario per Steve Austin, tutto fa pensare al big match contro Roman Reigns

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steve Austin (@steveaustinbsr)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Wrestling, clamoroso ritorno di The Rock: l’indizio fa sognare i tifosi

A dare la notizia è stato Fightful Select e da quanto appreso sarebbe già stato proposto un grande avversario per il ritorno in scena di una delle icone degli anni 2000 che con la sua letale “Spear” ha gettato a terra anche gli atleti più duri. Voci che vanno avanti già dallo scorso anno ma questa volta a convincere il campione sarebbero state le cifre assurde messe sul piatto.

Secondo le prime indiscrezioni, infatti, per il ritorno di Stone Cold Steve Austin sarebbero state proposte cifre sensazionali degne solo del match di punta. Inevitabile quindi pensare che potrebbe essere lui lo sfidante di Roman Reign nel prossimo Wrestlemania 39.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Atletica, Marcell Jacobs manda in estasi gli italiani: sta per succedere

Un ritorno da sogno per i fans quasi equiparabile a quello di The Rock, a questo punto quindi potrebbe anche darsi che il ritorno di Dwaine Johnson sia definitivamente saltato ma per saperne di più ci sarà da attendere. Sono tante le indiscrezioni ma la bravura della WWE nel mantenere il riserbo è ormai cosa nota, difficile sapere la verità prima del tempo debito, ma la curiosità dei fans a questo punto è davvero inarrestabile!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.