Emily Ratajkowski regina per Versace, l’abito cade durante il set, Oops! Che bombe! FOTO

La supermodella colpisce ancora, Emily Ratajkowski fa impazzire il web con l’ultimo shooting a luci rosse

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Foto Instagram )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un volto ormai conosciutissimo non solo agli amanti della moda quello di Emily Ratajkowski , super modella da quasi 30 milioni di followers amata in tutto il mondo per la sua dose di sensualità estrema che ama spesso mettere in piena mostra non solo sulle passerelle di alta moda. Questa volta gli scatti arrivati sul suo profilo riguardano un’altra grandissima collaborazione ma a rubare l’occhio e come sempre il fisico da capogiro che l’abito ha evidenziato meglio che mai.

Emily Ratajkowski incoronata bellezza suprema, “il diadema e il trono non potrebbero starti meglio!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Troppo hot; Caterina Balivo fa sognare i fans: fuori il décolleté, FOTO impressionante

Il tema “reginetta sexy” sembra essere quello scelto da Versace per vestire la bellissima Emily Ratajkowski nel suo ultimo lavoro. Passerella tutta in viola con tanto di diadema in testa nello scatto che sta rimbalzando sulla rete e che sembra non fermarsi a breve.

Vestitino leggerissimo di colore viola che sembra davvero non riuscire a contenere le infinite grazie della modella che soprattutto nel primo scatto della sequenza postata sono venute fuori come poche volte prima d’ora. Regina anche di consensi visto il successo riscosso dagli scatti ma quello è sempre facilmente pronosticabile quando la protagonista è la super modella francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Marika Fruscio da sballo, scollatura vertiginosa: visione che manda in subbuglio il web ; FOTO

Nulla più da aggiungere se non infiniti complimenti per l’eleganza e la prestanza fisica unica nel suo genere ancora una volta dimostrate da Emily Ratajkowski. Non avrebbe potuto scegliere di meglio Donatella Versace che con la scelta fatta è andata sul sicuro, adesso non ci resta che attendere il suo prossimo lavoro ma nel frattempo basta già l’anticipazione a saziare anche i suoi followers più esigenti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.