Michela Quattrociocche, la giacca si apre e fuoriesce di tutto: reggiseno sottilissimo – FOTO

Outfit da cardiopalma per Michela Quattrociocche, gambe divaricate e primo piano rovente sul lato A dell’attrice

Michela Quattrociocche décolleté fuori
La Quattrociocche (Foto da Instagram )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel panorama delle attrici italiane ha brillato fin dai suoi esordi Michela Quattrociocche che per bravura e bellezza non passa mai inosservata in ogni sua apparizione. Che sia su pellicola oppure tramite i suoi profili social, la talentuosissima attrice sa come infiammare il suo pubblico e questa volta lo ha fatto mettendo in mostra le incredibili doti che la natura le ha donato. Spettacolo sexy senza precedenti con l’abito elegante che ha lasciato pero ampi spazi sxoperti per la gioia incontenibile dei suoi ammiratori.

Michela Quattrociocche manda in tilt la rete, la giacca si apre e… che spettacolo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Che panettone; Mercedesz Henger lo mostra a tutti: perizoma invisibile, natiche sconvolgenti ; FOTO

Uno scenario davvero inaspettato quello che si sono trovati davanti gli oltre 500 mila followers di Michela Quattrociocche scorrendo la loro bacheca Instagram, una bellezza infinita che ancora una volta non poteva passare inosservata soprattutto grazie all’outfit accattivante scelto per la serata.

Posa sensuale e giacca aperta sul davanti senza niente sotto se non un reggiseno di pizzo bianco, questo l’abbinamento di serata che ha mandato in tilt il web e che è valso per l’attrice una vera e propria pioggia di like. Bellezza mediterranea che ancora una volta conquista i pieni voti e che continuando così continuerà a splendere sicuramente a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Guendalina Tavassi da infarto, tutto scoperto davanti: mai vista così ; FOTO

Nell’attesa di rivederla nella sua prossima interpretazione è tramite i social network che Michela Quattrociocche al momento sta spazzando tutti. Sensualità maturata nel tempo che sembra adesso arrivata al suo massimo storico e che vale davvero la pena di godersi a pieno. Non possiamo che fare anche noi i nostri complimenti, talento e bellezza come quelli dell’attrice sono un connubio davvero raro ma che Michela Quatteociocche mette insieme come nessun altra sembra essere in grado di fare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.