“Non ci sono difetti” Melissa Satta, il perizoma è sottilissimo: fuori il fondo schiena perfetto – FOTO

Fisico da urlo che ha conquistato non solo Matteo Berrettini! Impossibile staccare gli occhi da Melissa Satta, che natiche!

Melissa Satta bikini
Melissa Satta bikini (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Amatissima fin dal suo esordio sul bancone di Striscia la Notizia la bellissima Melissa Satta che dopo quasi 20 anni di carriera continua a far scrivera pagine e pagine di giornali tutti i giorni. Tornata single dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boston, la sarda nativà di Boston sembra aver ritrovato anche l’amore conquistando questa volta il cuore di Matteo Berrettini. Con un fisico come il suo è del resto impossibile far cadere ai suoi piedi chiunque abbia messo nel mirino e la dimostrazione è arrivata anche con gli ultimi scatti arrivati sul suo profilo.

Melissa Satta fa sognare i fans, bikini pazzesco messo in mostra, che fortuna Berrettini!

Melissa Satta bikini
Melissa Satta bikini(foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ivana Knoll toglie tutto, via anche il reggiseno. FOTO in topless: spettacolo vietato

Non è davvero facile resistere ad una dose di sensualità pronunciata come quella di Melissa Satta, classe 1986 di origini sarde che da anni impersona in maniera perfetta tutto il meglio del fascino mediterraneo. Il sole ed il mare sono senza dubbi il suo abitato ideale dove in costume non può che rubare tutta la scena ad ogni uscita.

Difficile spodestare Melissa Satta dal trono soprattutto perché in questo momento la ragazza sembra essere più in forma di sempre. Fisico da modella conservato nel tempo e venuto fuori nello scatto in bikini in cui dal lato A al lato B è difficile scegliere dove posare lo sguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Diletta Leotta, salta il bottone sul davanzale: tutto fuori, puoi solo sognare.. FOTO

Un talento a tutto tondo quello dell’ex velina che ad oggi è tra le più richieste in TV. Senza dubbio il calcio resta però il suo mondo e nell’attesa di rivederla nel salotto di Sky non possiamo che goderci l’uscita in spiaggia dove ancora una volta Melissa Satta ha fatto capire a tutti chi è la regina incontrastata della scena

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.