Formula 1, Charles Leclerc in Mercedes: annuncio spiazzante, cosa succede

Charles Leclerc in Mercedes, annuncio traumatizzante. Da qualche mese, ci sono diversi rumors che stanno spaventando i tifosi della Ferrari.

Charles Leclerc Mercedes annuncio
Charles Leclerc (Fotografia da Instagram)

Charles Leclerc è stato il vicecampione del mondo nel 2022. Il monegasco, con la sua Ferrari, ha chiuso al secondo posto in classifica difendendosi perfettamente dagli assalti di Sergio Perez nel finale di stagione. Il nativo di Montecarlo aveva vissuto una prima parte di campionato da assoluto protagonista, portandosi al primo posto nel Mondiale con largo vantaggio.

Complice un Verstappen perfetto dopo i guai di inizio stagione e una Red Bull a tratti imbattibile, il 24enne non ha potuto lottare per il titolo. Leclerc, in ogni modo, tornerà ancora più agguerrito tra qualche settimana, quando scatterà il campionato 2023. I tifosi della Ferrari non vedono l’ora di rivederlo in azione. Nonostante ciò, i rumors su un suo possibile addio dalla Rossa diventano sempre più fastidiosi. Nel frattempo, è arrivato un annuncio che ha spiazzato tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, Charles Leclerc in Mercedes: annuncio traumatizzante

Leclerc vittoria 2022 Austria
Charles Leclerc (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Formula 1, colpo di scena Leclerc: cambiamento drastico

Nell’ultima parte del Mondiale 2022 sono spuntati alcuni rumors devastanti: a quanto pare, Charles Leclerc potrebbe lasciare la Ferrari. Il monegasco, poco contento del team, potrebbe cambiare aria. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato anche Peter Windsor, l’ex general manager del Cavallino. In una diretta su Twich, il 70enne ha fatto un annuncio pazzesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Formula 1, Vasseur vuota il sacco: tremano i tifosi Ferrari

Se Lewis si fermerà nel 2024, immagino che Wolff cercherà di puntare su Charles Leclerc“: il buon Peter ha subito spaventato tutti, aggiungendo poi ulteriori dettagli.  “Se Charles va in Mercedes per sostituire Lewis, ipotesi tutt’altro che utopistica, cosa farebbe la Ferrari? Secondo me si impegnerebbero per prendere Lando Norris“. L’annuncio di Windsor ha ovviamente sconvolto tutti i tifosi della Ferrari (e non solo).