Flavio Briatore, scoop sconcertante: ecco chi è la sua nuova fiamma

Flavio Briatore, scoop sconcertante: nuove rivelazioni sugli ‘affetti amorosi’, ecco chi è la sua nuova fiamma. 

Flavio Briatore fiamma
Flavio Briatore (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Flavio Briatore continua a far parlare di sé per le sue presunte relazioni amorose. Se nei giorni scorsi si è tanto parlato di un possibile legame con Barbara D’Urso, oggi scopriamo che questo scoop è ancora in attesa di essere completamente svelato, visto che le sue attenzioni ultimamente si stanno concentrando su altro: difatti, il noto imprenditore e dirigente della Formula 1, sembra attratto particolarmente da una tedesca che le ha rubato il cuore…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra Lambruschi senza limiti, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: fuoriesce il davanzale – FOTO

Flavio Briatore, svelata la nuova fiamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

La colei in questione è una passione davvero notevole delle quattro ruote: difatti, si è concesso il lusso di acquistare un’Audi RS Q8. Su Instagram l’ha sfoggiata fiero ed entusiasta come non mai, regalandosi un vero sfizio che per uno come lui è niente in confronto a quanto l’ha spesa: difatti, stiamo parlando di un auto da circa 250 mila euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

600 CV (411 kW), come rivela ‘mondofuoristrada’, abbina la trazione integrale quattro al cambio automatico a 8 velocità tiptronic, un colpo davvero di spessore per uno come lui che di macchine se ne intende davvero. Dunque, in attesa di una nuova compagnia, si consola con una super automobile che certamente lo aiuterà a conquistare qualche signora di un certo fascino.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.