“Fisico da ragazzina” Benedetta Parodi in palestra: shorts invisibili, si vede un po’ troppo.. FOTO

Benedetta Parodi, svelato il segreto del suo fisico perfetto: lo fa tutti i giorni. Vediamo come si tiene in forma la conduttrice televisiva. 

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi, nota conduttrice tv e giornalista, ama rimanere in forma e possiamo notarlo con assoluta certezza attraverso i suoi post su Instagram. Se da qualche mese ha compiuto 50 anni, sappiamo bene che a quell’età disporre di un fisico del genere è senz’altro tanta roba.

Tra running e palestra, non ha mai smesso di pensare alla propria salute e ancora oggi la ritroviamo tra le più belle del reame per quanto riguarda la soglia over 45. Da poco aveva spiegato alcuni suoi workout per tenersi in forma, esercizi fisici incentrati soprattutto sulla pratica cardio, allenamento funzionale e decisamente performante per il suo fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Che meraviglia che sei: Ludovica Pagani, outfit piccante: curve di fuori occhio cade proprio lì.. FOTO

Benedetta Parodi, svelato il segreto del suo fisico perfetto

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (screen Instagram)

Lei stessa aveva ammesso che corre 4 km al giorno per tenersi in forma, questo anche e soprattutto ‘per colpa’ del programma Bake Off Italia, lo stesso che conduce da anni e che, inevitabilmente, le provoca delle tentazioni continue essendo un cooking show. Per questo, per rimanere in linea, Benedetta si allena sempre e comunque e soprattutto ovunque, che sia a casa, durante le pause dal lavoro o in vacanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marika Fruscio da sballo, scollatura vertiginosa: visione che manda in subbuglio il web FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

In quest’ultimo post la vediamo mentre finisce un proprio allenamento, evidenziato dall’outfit e dalle attrezzature che dispone nel luogo in cui ha scattato il selfie…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.