Fifa 23, l’ultimo update delude i giocatori: cosa è cambiato

Fifa 23, l’aggiornamento scontenta gli utenti: ennesima protesta nella rete, ecco che cosa è successo stavolta. 

Fifa 23 logo aggiornamento
Fifa 23 logo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fifa 23 continua a far parlare di sé in termini non particolarmente lusinghieri, visto che l’ultimo aggiornamento online ha decisamente fatto infuriare migliaia di utenti. Nonostante periodicamente ci siano dei continui correttivi per correggere i vari bug presenti, gli stessi sembrano creare nuovi problemi che puntualmente vengono riscontrati dagli utenti; gli stessi, a gran voce, si lamentano sul web e fanno in modo di far notare il nuovo problema per la risoluzione del vecchio…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fifa 23, Winter Wildcards Swaps: tutto ciò che devi sapere

Fifa 23, l’ultimo update lascia perplessi: ecco perché

Fifa 23 logo aggiornamento
Fifa 23 logo (screen Instagram)

In tutto questo, l’Update #5 ha corretto i calci d’angolo, che a quanto pare prima erano troppo veloci e ha provocato delle problematiche nelle dinamiche del gioco. In questo modo, l’aggiornamento ha ridotto leggermente la velocità della palla e aumentata l’elevazione della stessa in base alla potenza; tuttavia, questo ha creato un nuovo effetto in cui la palla alla massima potenza sale altissima e si spegne al limite dell’area, facendo sfumare la reale pericolosità del piazzato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PS5 Pro, ultim’ora da urlo: spunta la data di lancio

Ad ogni modo, è pronto l’Update 6.1 che servirà per la modalità Pro Club e Volta ma che non sembra introdurre ulteriori cambiamenti nel gioco.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.