WWE, Roman Reigns nella storia: record folle

Conquistatore a scoppio ritardato, adesso però il pubblico non sembra più poter fare a meno del campione Roman Reign, che record!

Roman Reing nella storia
Roman Reigns nella storia(foto instagram)

 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è stato un avvio semplice quello di Roman Reigns che, nonostante i ruoli da protagonista offerti dalla WWE, è restato per anni in ombra con una carriera che non sembrava voler decollare. Da quel momento ad oggi le cose sono di certo cambiate ed il wrestler è divenuto uno dei personaggi più ricercati dal pubblico che sembra aver decisamente cambiato idea nei suoi riguardi. Per il 2024 si prospetta un ascesa ancora maggiore dopo i dati su di lui appena venuti fuori.

Roman Reigns ad un passo da John Cena per indice di gradimento, numeri strabilianti del wrestler

Roman Reing nella storia
Roman Reigns nella storia(foto instagram)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WWE, ritiro Randy Orton annuncio sconvolge i fans

Non è un caso se sarà proprio Roman Reigns il punto focale del prossimo WrestleMania 39, probabilmente contro un altra leggenda di questo sport, anche se la partecipazione di The Rock non è ancora confermata. Le decisioni al suo riguardo sono frutto di un attenta valutazione degli ascolti che hanno messo il wrestler in una posizione altissima nell’ultimo periodo.

Confermato come atleta migliore del 2022 anche dalla prestigiosa rivista Wrestling Observer Newsletter, Roman Reigns conferma la sua corsa alla vetta arrivata soprattutto da quando è diventato il “Tribal Chief” attirando il pubblico come pochi altri sanno fare.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WWE, Undertaker torna a Raw: ecco quando

Una vera conquista anche per la WWE ed adesso il wrestler è a caccia di un altro nome indiscutibile dell’ambiente. Per ascolti procurati nella storia di questo sport al momento Reigns si trova al 12esimo posto in classifica e a sole due posizioni da John Cena. Continuando di questo passo peró il sorpasso sembra davvero inevitabile e, visto come era iniziato tutto, un’evoluzione del genere non era davvero facile da prevedere.