Milan, non solo Zaniolo: nel mirino anche un altro esterno

La notizia dell’interesse verso Nicolò Zaniolo ha scaldato i tifosi del Milan: i rossoneri però pensano anche ad un altro profilo per migliorare l’attacco

Calciomercato Milan Saint Maximin
Paolo Maldini (Massimo Percossi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Milan è concentrato sull’impegno di questa sera all’Olimpico contro la Lazio: l’obiettivo è quello di dimenticare il pesante ko subito contro l’Inter in Supercoppa Italiana e provare a non perdere ulteriore terreno dal Napoli, ora distante 12 punti. La squadra di Spalletti sta volando, ma i rossoneri hanno bisogno di ritrovare la vittoria per rimanere in scia e allungare anche sul quarto posto vista la contemporanea penalizzazione della Juventus che ha fatto scivolare i bianconeri al decimo posto.

Il Milan guarda all’estero: piace Saint-Maximin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Allan SAINT-MAXIMIN (@st_maximin)

La dirigenza rossonera, però, è molto attenta anche al mercato: Maldini e Massara stanno cercando un’opportunità per regalare a Stefano Pioli un nuovo rinforzo nel reparto offensivo per questa seconda parte di stagione che prevedrà anche gli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham. E’ notizia di ieri dell’interessamento ufficiale dei rossoneri per Nicolò Zaniolo: l’offerta di un prestito oneroso di 3 milioni più 22 di diritto di riscatto in caso di qualificazione alla Champions non ha per ora scaldato l’animo della società giallorossa, ma il tempo per trovare un’intesa tra i due club c’è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Zaniolo-Milan: i tifosi si scatenano sul web

La dirigenza rossonera però è anche alle prese con la questione rinnovo di Rafael Leao, che sta attraversando una fase di stallo. Per questo il club sta valutando anche eventuali sostituti del portoghese: nella lista dei giocatori nel mirino c’è anche Allan Saint-Maximin, esterno classe 1997 del Newcastle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Inter, parla l’agente di Milan Skriniar: tifosi sotto shock

Il francese, dal talento indiscusso, anche a causa di alcuni problemi fisici, non sta trovando molto spazio nel Newcastle di Eddie Howe che sta stupendo in Premier e potrebbe essere una valida pedina per l’attacco rossonero, visto che può ricoprire più ruoli nel reparto offensivo.