Marc Marquez, arriva la rivelazione che nessuno si aspettava: duro colpo per i fans

Marc Marquez, arriva la rivelazione che nessuno si aspettava: il centauro continua a far parlare di sé fuori dalla pista, ecco perché. 

Marc Marquez dichiarazioni
Marc Marquez (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marc Marquez è tornato e vuole conquistare il trono dopo ben 3 anni di assenza tra covid e infortuni. Il centauro spagnolo, che in questi giorni ha mandato chiari segnali alla Honda per quanto riguarda la competitività e la voglia di ritornare ad essere l’assoluto padrone, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni che i fans hanno appreso con sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moto GP, Valentino Rossi è un fiume in piena: “Meritavo di più”

Marc Marquez, rivelazione inaspettata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

Il suo contratto scadrà nel 2024 e Alberto Puig, team manager della Honda, ha spiegato a ‘Motorsport.com’ quelle che sembrano essere le intenzioni del loro big per l’immediato futuro: “Il cambiamento della moto è in atto, sappiamo che dobbiamo migliorare alcuni settori e stiamo lavorando in tal senso per migliorarla a 360°. Il modello dell’anno scorso non si differenziava molto dal passato, sappiamo su cosa dobbiamo lavorare e lo faremo in maniera mirata ed importante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Moto Gp: Andrea Iannone pronto a tornare. Tutta la verità

“Dobbiamo migliorare la moto e questo è inevitabile: le prove di Valencia ci hanno convinti ancora di più sugli interventi da fare e siamo pronti a fare il possibile per ottenere il massimo. Avremo una moto competitiva e test di Sepang ci aiuteranno a capire meglio ulteriori dinamiche da studiare e migliorare. La priorità è che Marc abbia una moto in grado di poter essere competitiva per il titolo”, ha concluso.