“Che meraviglia che sei” Ludovica Pagani, outfit piccante: curve di fuori, l’occhio cade proprio lì.. FOTO

Ludovica Pagani continua a fare incetta di likes con i propri contenuti su Instagram: eccola in tutto il suo splendore. 

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani è tra le scelte top su Instagram ormai da diversi anni. Una delle influencer più belle e seguite d’Italia non fa altro che entusiasmare il popolo maschile con la sua incredibile bellezza e le sue pazzesche pose, ormai acclamate in tutta Italia e da sempre considerate tra le top della serie.

La bellissima bionda, manco a dirlo, vanta un fisico di prim’ordine e delle curve bombastiche impressionanti: oggi sono 3,2 i milioni di followers che la seguono e che osservano costantemente i suoi post sul profilo, decisamente importanti e impossibili da non notare per ovvi motivi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Rossi ma ancora non ti ritiri?” Sofia Noviello aspetta a casa senza pantaloni, la FOTO fa il giro del web

Ludovica Pagani, splendida è dir poco… FOTO

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (screen Instagram)

In quest’ultimo post incanta con una scollatura davvero imponente: la forma del lato A è decisamente evidente e lo zoom è immediato, impossibile non notarlo e non farlo per scrutare da vicino ogni fotogramma. Fascino da vendere, Ludovica è nota per aver prestato il proprio volto a ‘Quelli che il calcio’ e Sportitalia, due vetrine particolarmente importanti che l’hanno introdotta nel mondo della tv e dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara si spoglia su Instagram, solo reggiseno nell’ultima FOTO: followers in tilt

Tra le influencer italiane più seguite e note degli ultimi anni, il pubblico maschile l’ha subito eletta come una delle più belle del settore sportivo; questo non ha fatto altro che darle notorietà sui social dove orami è considerata una dea…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.