Jolanda De Rienzo irresistibile, il bikini è troppo piccolo: il lato A esplosivo accende gli animi – FOTO

Jolanda De Rienzo ha scioccato i suoi followers pubblicando una fotografia in bikini tra le sue stories: lato A tutto in mostra, web in tilt.

Jolanda De Rienzo bikini micro
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram)

Sportitalia, in questi anni, ha lanciato tantissime giornaliste di livello. Tra le più brave è impossibile non citare Jolanda De Rienzo. La conduttrice vive e lavora anche per trasmissioni che curano gli approfondimenti del suo Napoli.

La De Rienzo possiede anche una bellezza devastante e un fisico da mozzafiato. Sui social network la giornalista offre sempre il meglio di sé condividendo online immagini da sogno in cui mette in mostra le sue curve favolose. Poco fa, Jole ha aggiunto al suo profilo IG uno scatto sensazionale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, bikini piccolissimo: fuoriesce il lato A

Jolanda De Rienzo bikini micro
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ivana Knoll, balletto sexy con fondoschiena scoperto: il VIDEO sfiora la censura

Jolanda, poco fa, ha svelato a tutti i suoi followers il suo modo migliore per iniziare la settimana. La giornalista ha piazzato tra le sue stories uno scatto risalente alle sue vacanze. La napoletana indossa infatti un bikini scioccante che invece di coprire il suo corpo, lascia scoperto le zone più roventi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Carolina Stramare, FOTO vietata: fuori tutto lì davanti, spettacolo super

Il suo lato A , in particolare, accende gli animi. Con un balcone così, è difficile passare inosservati. Le forme della nativa di Napoli sono indimenticabili ma anche la luminosità del suo viso merita menzione. Da segnalare anche un ottimo addome. La De Rienzo è in posa e sta cercando di migliorare la sua abbronzatura. “Dove tutti vorrebbero essere il lunedì“: questa la frase rilasciata sullo scatto.