Incontro Elkann-Allegri: le novità sono sconvolgenti

Confronto tra il numero 1 di Stellantis e l’allenatore bianconero prima del match di campionato con l’Atalanta: si è parlato anche del futuro 

Allegri Elkann futuro
Massimiliano Allegri (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus sta cercando di metabolizzare il colpo inferto dalla Corte Federale d’Appello. I 15 punti di penalizzazione inflitti a causa dell’inchiesta plusvalenze hanno fatto crollare la squadra bianconera dal terzo al decimo posto, ridimensionando gli obiettivi stagionali. Ora la Vecchia Signora dovrà guardare partita per partita e provare a scalare posizioni nelle prossime settimane per cercare di avvicinarsi alla zona Europa. Intanto la società ha fatto sapere che farà ricorso contro la decisione presa perché dichiarata inaccettabile.

Confronto Elkann-Allegri: clamorosa svolta sul futuro dell’allenatore

Juventus Allegri Elkann futuro
Massimiliano Allegri (Alessandro Di Marco – Ansa)

La nuova società ha comunque voluto far sentire la propria vicinanza alla squadra e alla vigilia della partita contro l’Atalanta c’è stato un confronto tra John Elkann e Massimiliano Allegri. Si è parlato del momento, di come gestire la nave in questo mare burrascoso ma anche del futuro. Di certo il cugino di Andrea Agnelli avrà un ruolo decisamente più centrale nella nuova società e l’ha voluto far capire bene fin da subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rottura CR7-Jorge Mendes: dettagli incredibili sul divorzio

Allegri gode della stima di Elkann e la volontà da entrambe le parti dovrebbe essere quella di proseguire insieme. Non solo in questa stagione, ma anche nelle prossime: il livornese ha ancora due anni di contratto e la nuova dirigenza pensa che possa essere l’uomo giusto a cui affidare la ricostruzione della nuova Juventus, possibilmente ricominciando a vincere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, non solo Zaniolo: nel mirino anche un altro esterno

Anzi stando a quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport al tecnico livornese verrà offerto un rinnovo già quest’estate con un contratto fino al 2027 con un mandato di supervisione, oltre le strette competenze della prima squadra.