Guendalina Tavassi da infarto, tutto scoperto davanti: mai vista così – FOTO

Guendalina Tavassi da infarto, la showgirl ha messo in mostra tutto il suo davanzale: mai vista così, forme impressionanti.

Guendalina Tavassi davanzale
Guendalina Tavassi (Foto da Instagram)

Guendalina Tavassi è una delle showgirl più apprezzate dell’intero panorama televisivo italiano. La romana, in questi anni, ha preso parte ad una serie di reality show e a tantissimi salotti conquistando sempre di più il pubblico con la sua simpatia e soprattutto la sua bellezza.

La 37enne ha vissuto attimi di paura dal momento che è stata ricoverata in ospedale in codice rosso. La showgirl ha perso tantissimo sangue dal naso ed è anche svenuta. Per fortuna la triste vicenda si è conclusa al meglio e la nativa di Roma è rientrata a casa. Quest’oggi è tornata ad infuocare Instagram con fotografie devastanti: poco fa, ad esempio, ha offerto un primo piano assurdo del suo balcone esagerato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, davanzale tutto in mostra: mai vista così

Guendalina Tavassi fuori tutto
Guendalina Tavassi (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, salta il bottone sul davanzale: tutto fuori, puoi solo sognare.. FOTO

Guendalina, poco fa, ha lasciato di stucco tutti i suoi followers condividendo una fotografia pazzesca. La showgirl, il giorno dopo il ricovero in ospedale, ha rassicurato tutti con una serie di video postati tra le stories in cui ha parlato delle sue condizioni. In serata, poi, è arrivata questa immagine impressionante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sempre così in forma” Federica Panicucci di spalle, aderenze proibite e didietro in evidenza: è il delirio – FOTO

La Tavassi si è presentata con una scollatura strabiliante: il suo davanzale è completamente di fuori. Inutile utilizzare lo zoom: è già tutto in primissimo piano. La romana, con le sue forme illegali, continua a mandare in tilt il mondo dei social network.

La Tavassi mai vista così: questa volta il suo balcone è quasi completamente scoperto e la visione rischia quasi la censura.