Formula 1, tutto stravolto: addio inaspettato, tifosi sconvolti

Formula 1, ancora una notizia che nessuno si aspettava. Arriva l’addio inaspettato, tifosi ed appassionati completamente sconvolti.

Formula 1 GP Austria gara
Partenza Gran Premio Austria (Foto ANSA)

La Formula 1 è sicuramente una delle discipline più seguite al mondo. Il grande sport conquista ogni anno numeri sensazionali: tralasciando il periodo buio legato alla pandemia di coronavirus, i circuiti fanno registrare sempre il tutto esaurito. Anche sui social la popolarità della F1 è in continua crescita: merito anche del grande lavoro fatto sulle piattaforme più utilizzate come Instagram.

Questo 2023 è iniziato in modo incredibile: sono arrivate già tantissime novità in queste prime settimane del nuovo anno. Poco fa, tuttavia, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti: a quanto pare, l’addio è imminente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, tutto stravolto: addio inatteso, cosa succede

Penalità Monza
Partenza in Formula 1 (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Vasseur vuota il sacco: tremano i tifosi Ferrari

Alfa Romeo Team Orlen è una delle dieci Scuderie presenti in griglia. Lo scorso anno ha concluso la stagione con un ottimo sesto posto nei costruttori con ben 55 punti. Alfa Romeo, per chi non lo sapesse, è la storica casa automobilistica milanese mentre Orlen è il main sponsor ed è ovviamente anche il primo fornitore del Team che ha sostituito in passato la Sauber.

Attenzione però: le due parti in gioco potrebbero ben presto salutarsi. Secondo le ultime indiscrezioni, Alfa Romeo ha intenzione di avviare una partnership con Audi. Con questo divorzio, anche Robert Kubica rischierebbe il posto e potrebbe dire addio alla Formula 1. L’esperto pilota polacco è legato proprio ad Orlen.