Fantacalcio, le probabili formazioni di Lazio-Milan: chi andrà in bonus?

Lazio-Milan di questa sera, martedì 24 Gennaio, alle ore 20.45, chiuderà la 19a giornata di Serie A: andiamo a vedere le probabili formazioni e chi potrebbe andare in bonus per quanto riguarda il Fantacalcio.

lazio milan probabili formazioni
Fantacalcio, le probabili formazioni di Lazio-Milan (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ultimissima partita di questo primo girone d’andata del campionato di Serie A 2022\2023 vede la sfida tra Lazio e Milan, in programma per quest’oggi martedì 24 Gennaio alle ore 20.45. Da una parte la squadra di Sarri deve dare continuità alle due ultime vittorie (in campionato per 0-2 contro il Sassuolo ed in Coppa Italia per 1-0 contro il Bologna). Inoltre l’Atalanta ha pareggiato e l’Inter ha perso: ciò significa che con una vittoria stasera, i biancocelesti scalerebbero terzi in classifica. D’altro canto gli uomini di Pioli stanno affrontando un periodo burrascoso: usciti dalla Coppa Italia per mano del Torino, persa la Super Coppa Italiana contro l’Inter e con due pareggi nelle ultime due in Serie A. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match analizzando in ottica Fantacalcio chi potrebbe andare in bonus.

Fantacalcio, le probabili formazioni di Lazio-Milan: chi andrà in bonus?

Di seguito vi lasciamo le probabili formazioni della sfida:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

lazio milan formazioni
Lazio-Milan, Sarri contro Pioli (foto da Instagram)

Grandi esclusi da una parte e dall’altra dunque: fuori Gila e soprattutto Immobile per la Lazio, con Felipe Anderson che prenderà il suo punto come punta d’attacco, mentre fuori Theo Hernandez, Maignan, Ibrahimovic, Ballo-Tourè e Florenzi per quanto riguarda i Diavoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, si allontana il rientro di Ibrahimovic: ecco quando tornerà

Chi potrebbe andare in bonus questa sera per quanto riguarda il Fantacalcio? Per i capitolini abbiamo in testa tre nomi: Zaccagni che sta effettuando una stagione a livelli top, Luis Alberto che a detta di Sarri è il più in forma per le sue fila e Felipe Anderson che sta trovando continuità di reti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, infortunio Immobile: ecco quando rientra

Per il Milan invece vediamo bene Giroud che solitamente in questi match di esalta e non poco e Leao che sfiderà Marusic sulla fascia, dove lo scontro tecnico risulta abbastanza impari.