“Troppo hot” Caterina Balivo fa sognare i fans: fuori il décolleté, FOTO impressionante

Caterina Balivo interroga i followers, la nuova foto per il profilo è tuttavia davvero esagerata! “Non sappiamo cosa scegliere!”

Caterina Balivo
Caterina Balivo(foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una bellezza solare che dalla TV ad instagram fa esultare gli italiani fin dal suo esordio, Caterina Balivo è ormai davvero amatissima soprattutto per il suo modo di fare semplice e gioviale oltre che per le doti che la natura le ha donato. Questa volta i suoi followers sono stati interrogati per una questione di rilievo, la scelta dell’immagine di profilo, dei 3 scatti tuttavia è davvero difficile scegliere quale sia quello giusto, soprattutto perché in questa occasione la partenopea ha proprio esagerato!

“Anche tu metti in mostra il davanzale?” Caterina Balivo da infarto, impossibile scegliere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>;Per fortuna esisti; Marika Fruscio osa, vestitino esplosivo: il bottone sta per saltare ; FOTO

Ancora una volta un’uscita sensazionale per Caterina Balivo che, tramite il suo profilo Instagram, ha fatto esultare la piazza con la proposta di 3 scatti inediti dall’alto contenuto di sensualità. Sorriso splendente, vestitino ricamato e scollatura profonda sono tra i tratti più accattivanti della foto, anticipazione di primavera sul profilo della conduttrice.

Anche se la scelta non è tra le più facili sembra che la piazza abbia già espresso la sua preferenza per lo scatto numero 1, sarà stata la scollatura generosissima ed il sorriso a 32 denti a convincere i suoi tantissimi ammiratori che sembrano essere rimasti colpiti a fondo dalla proposta della partenopea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Elisa Isoardi blocca il web, la canotta non tiene il décolleté: FOTO vietata

Difficile chiedere di più, la ventata di positività trasmessa dalla foto è arrivata in pieno e adesso i suoi 1.4 milioni di followers non attendono che il seguito. Di scatti cosi l’impressione è che i suoi fans non ne abbiano mai abbastanza, per ritornare ad esultare così peró ci sarà probabilmente da attendere ancora.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.