Calciomercato, Zaniolo-Milan: i tifosi si scatenano sul web

Come riportato da Gianluca Di Marzio il Milan avrebbe avanzato una proposta alla Roma per acquistare Nicolò Zaniolo: si può chiudere in pochi giorni

Nicolo Zaniolo calciomercato Milan
Nicolo Zaniolo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La notizia riportata nella serata di lunedì sera da Sky Sport e in particolare da Gianluca Di Marzio ha subito fatto molto parlare: il Milan sta pensando seriamente a Nicolò Zaniolo, tanto da aver contattato l’agente e avere in mano una proposta economica alla Roma. La volontà della società rossonera è quella di rinforzare il reparto offensivo sulla fascia destra, dove la squadra sembra avere meno qualità. L’obiettivo è cercare di mantenere aperto il discorso scudetto e cercare di ben figurare in Champions, dove il Tottenham può essere un avversario alla portata.

Contatti Zaniolo-Milan: la reazione dei tifosi sui social è clamorosa

Nicolo Zaniolo Milan
Nicolo Zaniolo (Ansa)

La telenovela tra l’esterno e il club giallorosso è iniziata la settimana scorsa, quando la società lo ha messo ufficialmente sul mercato come richiesto dal giocatore. A Zaniolo non sono andati giù i fischi ricevuti all’uscita dal campo nel match contro il Genoa e vuole cambiare aria. Inizialmente il Tottenham sembrava interessato, ma nelle ultime ore il Milan ha accelerato. Si parla di un’offerta di prestito oneroso di 3 milioni e diritto di riscatto a 22 milioni che si trasforma in obbligo a una sola condizione, la qualificazione alla prossima Champions League. La Roma non è favorevole a questo tipo di proposta perché vuole il riscatto senza condizioni, ma il tempo per una trattativa c’è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, parla l’agente di Milan Skriniar: tifosi sotto shock

Ovviamente la notizia ha suscitato fin da subito molto interesse, specialmente tra i tifosi rossoneri. L’hashtag #Zaniolo ha incominciato ad impazzare, specialmente su Twitter. “Vieni ragazzo mio, vieni…”, “Il talento è sempre benvenuto…“, “Se Massara vuole Zaniolo, io voglio Zaniolo”, sono solo alcuni dei commenti scritti dai fans milanisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Inter-Empoli 0-1 le pagelle e il tabellino della partita

Insomma alla fine del mercato mancano sette giorni e il tempo per trovare l’accordo tra le due società c’è. Intanto il benestare dei tifosi sembra già esserci.