Calciomercato Napoli, nuovo portiere per Spalletti: affare in drittura d’arrivo

Calciomercato Napoli, nuovo portiere per Spalletti: il club azzurro mette a segno l’ultimo colpo della propria campagna acquisti invernale. 

Luciano Spalletti Gollini
Luciano Spalletti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa Napoli il sogno continua e l’entusiasmo è palpabile. La squadra di Spalletti continua a macinare punti su punti e lo scudetto può davvero diventare realtà, una condizione attesa dalla fine degli anni ’80 e riuscita solo al mito Maradona. Con i 50 punti messi a segno in un girone, la quota scudetto si è alzata notevolmente e la squadra azzurra ha tutte le intenzioni di scrivere la storia come solo lei sa fare…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> CR7, arrivano già le prime critiche: “Neanche in Arabia…”

Nuovo portiere per Spalletti: arriva Gollini

Pierluigi Gollini Napoli
Pierluigi Gollini (screen Instagram)

In tutto questo, per riuscire nell’intento la società si è regalata un nuovo portiere: si tratta di Pierluigi Gollini che in giornata ha svolto le visite mediche. Si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro e prenderà il posto di Sirigu, prossimo a passare alla Fiorentina di Italiano.

Gollini si metterà a disposizione di Spalletti a partire dalla prossima gara contro la Roma, big match di sicuro interesse che dirà tantissimo sulle ambizioni di Spalletti e i suoi. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità che sancirà l’approdo dell’ex Tottenham ed Atalanta alla corte del mister di Certaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Di Canio pesantissimo su Zaniolo: le frasi fanno discutere

Con gli arrivi di Berezynski e Gollini, il Napoli dovrebbe aver completato il proprio mercato in entrata e in uscita. Considerati i pochissimi movimenti registrati sino a questo momento, gli azzurri dovrebbero concludere il campionato con soli due nuovi innesti.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.