“Abbiamo bisogno di un medico” Polina Malinovskaya, l’outfit estremo alza le palpitazioni: in mostra il repertorio completo – VIDEO

Polina Malinovskaya ha pubblicato un video pazzesco sul suo profilo di Instagram: repertorio completo in mostra, che spettacolo.

Polina Malinonvskaya repertorio completo
Polina Malinovskaya (Foto da Instagram)

Instagram è un posto meraviglioso: grazie al noto servizio di rete sociale, conduttrici, giornaliste e modelle creano un filo conduttore con i propri followers. C’è chi svela dettagli della propria vita privata, chi racconta la propria quotidianità e chi pubblica fotografie alquanto interessanti.

Tra le web star più in voga del  momento c’è sicuramente la bellissima Polina Malinovskaya. La modella arrivo in Italia in tenera età e divenne in breve tempo ricercatissima dai brand. Qualche minuto fa, la ragazza ha mandato in tilt il web condividendo un video sublime.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Polina Malinovskaya, video pazzesco: repertorio completo in mostra

Polina Malinovskaya alza maglietta
Polina Malinovskaya (Foto da Instagram @polinamalinovskaya)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta da standing ovation, doppio panorama da infarto: lato A e didietro in risalto, FOTO allo specchio

Polina è in splendida forma e con i suoi scatti continua a mandare in estasi i followers con facilità e disinvoltura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta e la crisi con Karius: motivazioni sorprendenti

Poco fa, la modella ha postato un video decisamente sopra le righe. La ragazza, infatti, sfodera un outfit da capogiro e lascia di stucco i suoi fans scoprendo il repertorio completo. “Chiamate un medico”, ha scritto un ammiratore visibilmente scioccato dalle inquadrature.

Tra movimenti sexy e mani che sfiorano punti ‘pericolosi’, la temperatura diventa troppo bollente.