Milan: incredibile reazione dello spogliatoio dopo il ko con l’Inter

I rossoneri saranno impegnati martedì sera nel posticipo contro la Lazio all’Olimpico: obiettivo dimenticare la disfatta in Supercoppa

Milan spogliatoio frasi Inter
Milan-Roma (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà Lazio-Milan a chiudere il girone d’andata. Il match andrà in scena all’Olimpico martedì sera e sarà l’occasione per i rossoneri per mettersi alle spalle il pesantissimo ko rimediato in Supercoppa Italiana contro l’Inter. Un 3-0 mai in discussione, con la squadra di Inzaghi che ha dominato in lungo e in largo tutto l’incontro. Le due milanesi, vista anche la penalizzazione inflitta alla Juventus, sono le uniche vere avversarie del lanciatissimo Napoli per la corsa al titolo. Sia Pioli che Inzaghi, però, non possono perdere ulteriore terreno.

Milan, rivelazione choc: “Appese nello spogliatoio le frasi dei nerazzurri post Supercoppa”

Milan-Salisburgo pagelle tabellino
Esultanza Milan (Foto d Instagram)

Il Milan sta però attraversando il momento peggiore della propria stagione e certamente l’impegno contro la squadra di Sarri non è dei più semplici. I rossoneri arrivano da due pareggi consecutivi in campionato contro Roma e Lecce, l’eliminazione in Coppa Italia contro il Torino a San Siro e poi il ko di Riad ha reso sempre più nuvoloso il cielo sopra Milanello. Pioli si aspetta una reazione da parte dei suoi ragazzi in questo momento, anche perché perdere ulteriormente terreno dal Napoli significherebbe di fatto abdicare da campioni d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Di Maria fa chiarezza sul futuro: parole inequivocabili

Sicuramente la pesante sconfitta nel derby che ha assegnato il primo trofeo della stagione contro i rivali di sempre può lasciare degli strascichi. Al tempo stesso, però, può anche essere un motivo di rivalsa, un nuovo punto di partenza per il Diavolo. Per questo, secondo Luca Serafini, lo spogliatoio ha deciso di prendere una presa di posizione forte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Juventus-Atalanta 3-3 le pagelle e il tabellino: show allo Stadium

Secondo il giornalista, la squadra avrebbe appeso nello spogliatoio le frasi le frasi dette dai giocatori nerazzurri dopo la vittoria della Supercoppa. Li abbiamo mangiati”, “non vedevamo l’ora”, “volevamo dimostrare di essere più forti e l’abbiamo dimostrato”. Probabile che dietro questa decisione ci sia lo zampino di Zlatan Ibrahimovic, leader indiscusso dello spogliatoio. Lo svedese avrebbe scelto questa strada per cercare di stimolare i compagni. Tra due settimane, infatti, c’è il derby di campionato: una nuova rivincita.