Calciomercato, Napoli ‘scippato’ del suo pupillo dall’Inter: le ultime

Il Napoli è sicuramente la squadra tra le top italiane che più si sta muovendo in questa finestra di calciomercato: gli occhi di Giuntoli però si sono incrociati con la dirigenza dell’Inter per un talento della Serie A. Potrebbe scatenarsi un’asta entro la fine della sessione di mercato.

Calciomercato Napoli
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra i top team del nostro campionato, il Napoli di Cristiano Giuntoli è sicuramente la squadra più attiva durante questa finestra del calciomercato: i partenopei infatti hanno acquistato le prestazioni di Bereszyński dalla Sampdoria e stanno per chiudere lo scambio Sirigu-Gollini con la Fiorentina. Tramite queste operazioni di mercato, la squadra di Spalletti vuole consolidare il proprio primato in classifica ed andare il più lontano possibile anche in Champions League. Giuntoli però non vuole fermarsi qui: ci sono altre due trattative sul tavolo per portare due giovani talenti nella città campana.

Calciomercato Napoli, sarà asta a due con l’Inter per Parisi

Già in questa finestra di mercato, Inter e Napoli sono intente a contendersi il giovane talento dell’Empoli, Fabiano Parisi. Il terzino sinistro di 22 anni si sta mettendo in luce con la maglia dei Toscani dispensando ottime prestazioni partita dopo partita.

Parisi calciomercato Napoli
Fabiano Parisi, terzino sinistro dell’Empoli (foto dal profilo ufficiale Instagram del calciatore)

A riportare il tutto è Gazzetta.it che seppur non escluda un’asta già in questa finestra di mercato, ritiene più probabile un trasferimento del giocatore in estate. Il Napoli però resta in pole position per il ventiduenne che si recherebbe nella città partenopea per alternarsi sulla fascia con Mario Rui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cessione Zaniolo, trovato il sostituto: Mourinho sceglie un top assoluto

Come abbiamo già detto in precedenza però Giuntoli e De Laurentiis non vogliono fermarsi qui: i loro fari sono puntati su un giocatore marocchino che si è messo ingentemente in mostra durante il Mondiale in Qatar. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Napoli, tutto fatto per la cessione inattesa: c’è lo scambio in Serie A

Stiamo parlando di Azzedine Ounahi, centrocampista che attualmente milita negli Angers, in Francia. Il calciatore avrebbe già accettato l’offerta del Napoli, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ed ora la dirigenza partenopea dovrà trattare con la società d’Oltralpe. Non sarà semplice poiché l’Angers richiede tra i 25 ed i 30 milioni mentre Giuntoli non supera i 20. Anche questo colpo però, con ogni probabilità, si concretizzerà in estate.