“Stanno punendo LeBron” NBA, indiscrezione bomba: caos ai Lakers

NBA, un noto opinionista televisivo ha svelato l’indiscrezione bomba rivelando anche i motivi dell’immobilismo sul mercato dei Los Angeles Lakers.

Futuro Lebron James
LeBron James Lakers (Foto Instagram)

I Los Angeles Lakers sono protagonisti fino a questo momento di una stagione alquanto negativa. LeBron e compagni navigano al tredicesimo posto in classifica con un record pessimo e negativo. La zona playoff non è in realtà lontana: nonostante i troppi infortuni (compreso quello di Anthony Davis), James sta giocando in modo spaventoso e sta cercando di non far sprofondare il suo team.

Secondo diverse indiscrezioni, il nativo di Akron vuole rinforzi per conquistare i playoff. Le pedine di scambio più succose per i Lakers sono le due prime scelte del 2027 e del 2029. A quanto pare, la dirigenza non intende però assecondare le richieste della star e vuole preservare il futuro. Un noto opinionista televisivo ha rivelato alcuni dettagli curiosi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

NBA, indiscrezione clamorosa su LeBron James: rivelazione tremenda

Risultati NBA 31 Dicembre
LeBron James (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Calendario a 72 partite” NBA, annuncio pazzesco: stupore generale

L’ex giocatore NBA e analista Kendick Perkins ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti che stanno sollevando diverse polemiche. “Mi sembra proprio che Rob Pelinka e Jeanie Buss stiano punendo LeBron James per lo scambio di Russell Westbrook. Lo volevi Bron, quindi ora devi affrontare le conseguenze“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> NBA, LeBron James supera i 38.000 punti in carriera: quanto manca al record di Kareem

La trade per Westbrook è stata fallimentare: il numero 0, in realtà, sta giocando benissimo in questa stagione e ‘rischia’ di vincere il premio di sesto uomo dell’anno. I problemi dei Lakers sono ben altri, tra cui la mancanza di tiratori dal perimetro e l’infermieria piuttosto piena.