MotoGP | Marc Marquez, ammissione sconvolgente: “La mia carriera era..”

MotoGP, Marc Marquez si racconta durante un’intervista: l’ammissione sconvolgente ai media spagnoli. Queste le sue parole: “La mia carriera era..”

Marc Marquez
Marc Marquez (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Vittorie, titoli e record per uno dei migliori piloti del mondo degli ultimi anni: il big Marc Marquez, colui capace di vincere sei Mondiali in sette stagioni, è stato l’arma in più di una Ducati che ha vissuto momenti esaltanti con lui. Ora, al comando della ambiziosa Honda, si è raccontato a ‘Tele Deporte’ in vista del nuovo motomondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moto GP, Valentino Rossi è un fiume in piena: “Meritavo di più”

MotoGP | Marc Marquez, ammissione sconvolgente: “La mia carriera era..”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

“L’obiettivo è di lottare per il titolo, vincere non è mai facile ma è sempre bellissimo perché arriva al termine di una grande lotta vissuta giorno dopo giorno. Oggi non posso dire che tipo di mondiale sarà, ma se penso che sino al 2020 andava tutto bene, in questo momento mi devo scontrare con una realtà diversa che mi ha fatto crescere. Per questo non demordo e lavoro ancora più duro per essere al massimo della forma e combattere sempre e comunque.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Moto Gp: Andrea Iannone pronto a tornare. Tutta la verità

”Ultimamente i test non sono andati come sperato ma non ci demoralizziamo, sappiamo che la strada è lunga e che ci servirà tempo per stare al passo. Honda è l’unico marchio che può reagire a una situazione simile e vogliamo fare il massimo per vincere” ha concluso.