Kyrie Irving ai Los Angeles Lakers: bomba di mercato, gli ultimi aggiornamenti

Kyrie Irving ai Los Angeles Lakers: si infiamma il mercato della NBA, ecco uno dei prossimi colpi pronti ad esplodere. 

Lakers Kyrie Irving mercato
Lakers (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I Lakers potrebbero mettere le mani su un vero fuoriclasse nel prossimo mercato. La squadra di Los Angeles ha intenzione di sottoscrivere un accordo di collaborazione con Kyrie Irving. Nonostante sia uno abituato alle intemperanze, i Brooklyn Nets non possono fare a meno di lui, anche se la scadenza del contratto potrebbe portare a numerose difficoltà nel proseguire insieme.

Per questo si stanno inserendo i Lakers, pronti a fare l’affare qualora l’offerta dei Nets non lo soddisfi: la sua attuale squadra ci sta provando con un’offerta quadriennale spalmate in 2+2, due garantite e due da conquistare sul campo, un fattore legato in primis all’età e ai suoi comportamenti un po’ troppo da star…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, LeBron James supera i 38.000 punti in carriera: quanto manca al record di Kareem

Kyrie Irving ai Los Angeles Lakers: pazzesco colpo di mercato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Los Angeles Lakers (@lakers)

Il compenso si aggira intorno ai 30 milioni di euro, cifre pazzesche (ma d’altronde le cifre le fanno il mercato) alle quali l’All-Star di Brooklyn potrebbe dire no. La motivazione? Irving sarà svincolato in estate e dunque libero di scegliere la sua prossima avventura altrove a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, i risultati della notte(16 Gennaio): brutto KO per i Lakers, tutto facile per i bulls

Ecco perché i Lakers ci sperano e puntano tutto su una maxi offerta che può ingolosirlo: i 30 milioni all’anno rimangono ma con una squadra imbottita di altri campioni che sa di all star team per cercare di vincere tutto.