Cristiano Ronaldo, l’offerta di lavoro è incredibile: stipendio pazzesco

Cristiano Ronaldo, l’offerta di lavoro è ancora valida: CR7 ricerca una figura particolare per la sua nuova villa. 

Ronaldo Portogallo stipendio
Ronaldo Portogallo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cristiano Ronaldo è volato in Arabia ma continua a ricercare una figura professionale di un certo tipo per la sua villa in Portogallo. Il fuoriclasse ha accettato condizioni economiche decisamente di prim’ordine per quanto riguarda la sua nuova avventura in Arabia, una pioggia di milioni che incrementa il suo già inestimabile conto corrente.

Tuttavia, per la sua nuova villa in Portogallo, continua a ricercare alcune figure per implementare lo staff, una condizione necessaria per poter mantenere al top la struttura e avere tutto ciò di cui ha bisogno ogni qual volta vuole ritornare nella propria casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio, Mbappé stacca Ronaldo e Messi: quanto guadagna il fuoriclasse francese

Cristiano Ronaldo, stipendio da urlo per il ruolo di Chef

Ronaldo Portogallo stipendio
Ronaldo Portogallo (screen Instagram)

La sua mega villa a tre piani a Cascais ha bisogno di continue manutenzioni a causa degli enormi impianti di cui dispone: 3000 mq di puro lusso e 544 mq solo di giardino, c’è davvero di tutto e non può essere altrimenti, considerato che in questa enorme struttura può annoverare tra le proprie fila tutto ciò che desidera per lui e per i suoi figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, vicinissima la firma: quanto guadagnerà il portoghese

Manca, però, uno chef qualificato e specializzato in qualsiasi tipo di cucina, dalla più semplice alla più remota e dalle svariate tecniche di cottura e non: lo stipendio si aggira intorno ai 5000 euro al mese, condizioni davvero speciali per un posto speciale per uno chef speciale che deve ancora essere scelto…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.