Torna la vittoria per i Lakers, ecco i risultati dell’ultima notte (21 Gennaio) di NBA

Ritrovano la vittoria i Los Angeles Lakers, fermata la cavalcata dei Grizzlies, Irving star di serata da 48 punti

Los Angeles Lakers
Los Angeles Lakers( Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ripartiamo subito Dai Los Angeles Lakers che trovano la vittoria di misura nell’altalenate stagione contro una delle squadre maggiormente in forma dell’ultimo periodo. 122-121 il risultato finale e Grizzlies che vedono fermata a 11 la loro striscia di risultati positivi, a decidere il match è la giocata di Schrodet che, con la squadra sotto di un punto, ruba la palla dalle mani di Bane e si getta verso il canestro da 3 punti a soli 7 secondi dalla fine. Emozione unica per i tifosi di casa che ormai non credevano più alla vittoria, soprattutto perché non è sembrato particolarmente ispirato il loro idolo LeBron James che ha concluso con soli 23 punti.

Brooklyn vola grazie ai 48 di Irving, Denver la sfanga anche senza Jokic in campo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denver Nuggets (@nuggets)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>NBA, svolta Anthony Davis: fissata la data del rientro in campo

Riprendono a vincere i Nets dopo la striscia negativa durata 4 partite, questa volta ad illuminare la squadra di Brooklyn è stato Kyrie Irving che prende le redini della squadra e lo scettro da migliore di serata in NBA con i 48 punti messi a segno. Ancora senza Durant i Nets chiudono 106-117 contro Utah Jazz, ancora fuori Simone Fontecchio e striscia positiva interrotta a 4.

Arriva la vittoria anche per i Denver Nuggets contro gli Indiana Pacers per 134-111, anche senza Luka Jokic, reduce da un infortunio al bicipite femorale. La squadra di casa porta a 9 i suoi successi consecutivi grazie ad una prestazione di squadra da 38 assist, mai in partita i Pacers che escono letteralmente schiacciati dalla forza avversaria.

  POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Risultati NBA della notte: crollo Lakers, Grizzlies imbattibili

Tutto facile anche per i Mavs e basta vedere il risultato per capirlo, 115-90 impartito ai Miami Heat con la squadra di Dallas che dilaga nel terzo periodo rendendo l’ultimo tempo solo una proforma. Ancora una prestazione fenomenale di Luka Doncic che infila 34 punti a canestro e mette in discesa la serata ancora una volta per i suoi.

Ecco gli altri risultati di serata:

  • ORLANDO MAGIC-NEW ORLEANS PELICANS 123-100
  • ATLANTA HAWKS-NEW YORK KNICKS 139-124
  • CLEVELAND CAVALIERS-GOLDEN STATE WARRIORS 114-120
  • SAN ANTONIO SPURS-L.A. CLIPPERS 126-131
  • SACRAMENTO KINGS-OKLAHOMA CITY THUNDER 118-11
Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.