“Offerta da 20 miliardi di dollari”, scossone in Formula 1: mossa clamorosa di Liberty Media

Secondo una importante indiscrezione, Liberty Media avrebbe ricevuto un’offerta da 20 miliardi di dollari: scossone senza precedenti.

Penalità Monza
Partenza in Formula 1 (Foto da Instagram)

In queste prime settimane del 2023 sono già arrivate notizie importanti in merito alla Formula 1. Tra battaglie politiche, regolamenti stravolti e innovazioni incredibili, gli appassionati hanno già dovuto apprendere diverse tematiche e costatare diversi cambiamenti.

Ma non è finita qui: a quanto pare c’è un fondo che vuole strappare la F1 dalle mani di Liberty Media. Nelle ultime ore, inoltre, è arrivata un’offerta succosa che ha sconvolto non soltanto gli appassionati, ma anche chi segue soltanto parzialmente questo straordinario sport.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, scossone inatteso: “Offerta da 20 miliardi di dollari”

Formula 1 GP Austria gara
Partenza Gran Premio Austria (Foto ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Charles Leclerc, è tutto vero. Arriva il grande annuncio: “Mi sento..”

Secondo l’autorevole sito americano Bloomberg, il fondo sovrano dell’Arabia Saudita avrebbe deciso di mettere sul piatto 20 miliardi di euro per strappare la Formula 1 dalle mani di Liberty Media. Il fondo statale arabo ha già investito tantissimo nella classe regina degli sport motoristici e detiene anche alcune quote di un paio di scuderie (la Mclaren e l’Aston Martin).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Leclerc ripercorre la stagione: qui la vittoria più bella

Mossa inattesa però di Liberty Media: gli americani hanno deciso di rifiutare, almeno per il momento, l’offerta. Stando alla fonte, gli arabi sono già pronti per rilanciare e si candidano come ‘Serio offerente’ nel caso in cui Liberty Media cambiasse idea. Sono attesi quindi sviluppi importanti: gli appassionati, in questo particolare periodo dell’anno, hanno già dovuto fare i conti con una serie di novità inattese.