“Per fortuna esisti” Marika Fruscio osa, vestitino esplosivo: il bottone sta per saltare – FOTO

Marika Fruscio fa esplodere i bottoni, davanzale oversize incontenibile per la conduttrice, che bombe!

Marika Fruscio intimo bianco
Marika Fruscio (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gli scatti prima della diretta televisiva pubblicati da Marika Fruscio sono ormai una costante attesissima dai suoi followers, i look intrepidi scelti per la diretta, questa volta su Youtube, lasciano spesso molto per cui esultare ai followers della conduttrice e nemmeno in questa occasione é stato diverso. Il vestitino bianco ha evidenziato le curve abbondantissime della partenopea, soprattutto per quel che riguarda il suo lato A, cavallo di battaglia ormai da anni che non smette di ottenere i consensi del web.

Marika Fruscio, “Il bianco ti dona, occhio però che i bottoni non reggono!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Diletta Leotta travolgente, ripresa di spalle non è legale: posteriore in evidenza; FOTO

Assolta nei suoi pensieri mentre scruta il cellulare poco prima della diretta Youtube, è questo l’ultimo scatto regalato da Marika Fruscio sul suo profilo Instagram e, come spesso accade, anche questa volta i suoi fans hanno risposto benissimo con una pioggia di commenti e like sotto il post.

Ormai sembra bastare davvero poco alla conduttrice per far accendere i suoi followers, in TV o su instagram il risultato è sempre lo stesso, quando ad entrare in scena sono le forme impetuose della partenopea sembra non esserci più spazio per nessuno e la scena è tutta la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Una musa per un quadro; Caterina Balivo sul divano, vestitino cortissimo: tutto fuori, followers al settimo cielo  FOTO

Più coperta del solito con un vestitino bianco aderentissimo, Marika Fruscio non è comunque riuscita a contenere la sua innata dose di sensualità, dote che l’ha portata fin dove è arrivata e che, continuando così, la spingerà senza dubbio ancora più in altro nell’imminente futuro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.