“Una top model” Laura Cremaschi, il davanzale straborda nella FOTO: fuoriuscita da sballo

Laura Cremaschi mostruosa su Instagram: la showgirl ha pubblicato una fotografia meravigliosa in cui ha il davanzale in bella mostra.

Laura Cremaschi davanzale straborda
Laura Cremaschi (Fonte Instagram)

Laura Cremaschi è una delle showgirl più conosciute in Italia: la nativa di Bergamo è uno dei volti di ‘Avanti un altro‘. Il game show guidato da Paolo Bonolis, anno dopo anno, riscuote sempre più successo: qualche giorno fa è iniziata l’edizione 2023 della trasmissione.

Come prevedibile, Laura ha iniziato alla grande presentandosi subito con outfit meravigliosi. La classe 1987, con la sua bellezza impressionante, continua a riscuotere consensi. Qualche minuto fa, Cremaschina ha deciso di sconvolgere i suoi fans pubblicando un’immagine in cui ha il davanzale quasi completamente scoperto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi, top devastante: il davanzale straborda nella foto

Laura Cremaschi davanzale straborda
Laura Cremaschi (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, allenamento in palestra: la tutina non lascia spazio all’immaginazione – FOTO

Laura mostruosa su Instagram: la showgirl ha deliziato gli occhi dei suoi followers con una fotografia magnifica. Navigare sul suo profilo è un’esperienza fantastica: ci sono infatti fotografie che difficilmente vengono rimosse dalla memoria. Questa volta, la bergamasca ha deciso di far vedere a tutti il suo davanzale da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta e la crisi con Karius: motivazioni sorprendenti

Il top è molto piccolo e copre quasi niente: il décolleté straborda e rischia di far esplodere gli schermi. Il primo piano è accecante e non serve assolutamente lo zoom: si vede già tutto. “Una top model“, ha scritto un seguace visibilmente colpito dalla bellezza e sensualità della 36enne. Non è l’unico: i complimenti per lei ormai si sprecano. Il post ha subito inanellato 4.500 likes e una serie di commenti favolosi: gli utenti del web sono innamorati della Cremaschina.