Chiara Ferragni spogliata sul letto, intimo striminzito: il repertorio bollente manda KO i followers – FOTO

Ancora un sogno ad occhi aperti regalato da Chiara Ferragni, l’intimo di pizzo trasparente è davvero troppo! Delirio social inevitabile

Chiara Ferragni perizoma
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chissà cosa avrà pensato Federico alla vista dell’ultimo post di Chiara Ferragni, anche se ormai il cantante dovrebbe essersi abituato a condividere le grazie di sua moglie con la sua infinita platea di followers. Si perché Chiara Ferragni non è serio nuova a fare piena mostra del suo corpo e cosi e stato anche nell’ultima occasione in cui lo show sul letto non poteva essere più piccante di così. Tutto il repertorio in bella mostra e che repertorio! Impossibile trattenere l’entusiasmo.

Chiara Ferragni come non l’avete mai vista, fisico da top model in intimo trasparente, tanta roba!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Incardona, allenamento in palestra: la tutina non lascia spazio all’immaginazione ; FOTO

Impossibile davvero non rimanere impressionati difronte una tale esternazione di bellezza, l’imprenditrice digitale più famosa al mondo ha dato un motivo in più all’Italia per essere orgogliosi di lei. Tutto fuori in uno shooting bollente degno di essere visto e rivisto.

Per chi segue la regina assoluta delle influencer le emozioni sono sempre dietro l’angolo, questo è certo, nessuno però avrebbe immaginato mai che spuntassero dal nulla capolavori come questo sul profilo della ragazza. Una vera opera d’arte messa in piedi grazie ad un fisico da 10 e lode sfoggiato come mai prima d’ora.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi sul letto, vestitino troppo corto: fuoriesce il lato più bollente FOTO

Sotto gli occhi di tutti i motivi del successo sconfinato di Chiara Ferragni, bravura imprenditoriale, idee brillanti e fisico mozzafiato sono un connubio troppo potente per non creare risonanza. Ancora una volta è riuscita a colpire al cuore i suoi oltre 28 milioni di followers e come sempre le sorprese non saranno finite, l’importante è restare connessi e non perdersi niente.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.