“Una musa per un quadro” Caterina Balivo sul divano, vestitino cortissimo: tutto fuori, followers al settimo cielo – FOTO

“Una musa per un quadro”: Caterina Balivo incanta tutti sul divano, il vestitino è cortissimo e manda su di giri tutto Instagram. 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Caterina Balivo è sempre più splendente e competitiva con i suoi post su Instagram. Molto seguita dal popolo maschile, la conduttrice tv anche stavolta ha colto nel segno e ha regalato ai fans delle chicche davvero meritevoli. A 42 anni è decisamente una delle sex symbol più apprezzate dell’Italia intera e mostra tutto il proprio talento e le proprie qualità con notevole fascino ed eleganza. La Balivo, infatti, anche nell’ultimo post ha deliziato tutti con un clamoroso post da far invidia anche alle 20enni…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, bikini da sballo: tutto fuori, non serve lo zoom – FOTO

Caterina Balivo, quanta classe in una FOTO

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screen Instagram)

Nell’ultimo post la vediamo distesa sul divano mentre mette in mostra le sue meravigliose gambe: lasciate libere e ben visibili a tutto il pubblico, viene aiutata dal vestito che non può non aiutare ad alimentare le fantasie del maschio medio. Post da applausi e non può essere altrimenti per una delle donne più belle ed apprezzate degli ultimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La Balivo conta 1,4 milioni di followers e sono tutti entusiasti nel vederla così sexy e femminile come solo lei sa fare: non è un mistero che i suoi programmi vantino un’audience pazzesca per la sua presenza…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.