Valentino Rossi in MotoGP, confessione clamorosa: cosa sta succedendo

Bagnaia ci prova ancora e Valentino Rossi sembra cedere, manca ormai poco al ritorno del campione nel palcoscenico della MotoGP

Rossi coach Bagnaia MotoGP
Rossi festeggia con Bagnaia la vittoria del mondiale (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno era l’eroe del momento e l’altro il suo giovane pupillo, dopo anni dall’esordio la questione è davvero cambiata con Pecco Bagnaia che attualmente è il pilota più in voga in MotoGP ed il 9 volte campione del mondo che ha invece cambiato decisamente categoria. Il destino dei due continua tuttavia ad essere legato cosi come sperano anche i fans, il ritorno di Valentino Rossi in MotoGP è l’evento più atteso ed a rendere il tutto possibile potrebbe essere proprio la spinta dell’attuale campione in carica che non sembra arrendersi all’attuale realtà dei fatti.

Bagnaia chiama Rossi come Coach, rivelazione shock sulla risposta dell’ex pilota!

Valentino Rossi futuro coach Bagnaia
Pecco Bagnaia e Valentino Rossi (Foto Instagram)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moto GP, Valentino Rossi è un fiume in piena: “Meritavo di più”

Una notizia che era già circolata ma per la quale non aveva mai speso parole il campione di Ducati Francesco Bagnaia, almeno fino ad ora quando, ospite in “che Tempo che Fa” ha rivelato molto sul rapporto che lega lui e Valentino Rossi facendo trapelare anche dettagli sul possibile ritorno de “Il Dottore” nel paddock di MotoGP.

Queste le parole del ducatista che hanno fatto esultare la piazza: “Ho chiesto a Valentino di essere il mio coach, so che per lui è difficile conciliare tutto a causa dei tanti impegni, non sempre è stato possibile averlo alle gare ma ci siamo sentiti sempre al telefono, mi ha illuminato su tantissime cose, lui è da sempre stato il mio idolo, mi ha insegnato ad essere tranquillo e modesto come lui e vorrei che mi vedesse in pista per vedere cosa faccio di buono e cosa no.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Moto Gp: Andrea Iannone pronto a tornare. Tutta la verità

Un desiderio condiviso con tutti gli italiani quello di rivedere il volto di Valentino Rossi nelle domeniche di MotoGp, un’evenienza che sicuramente porterebbe ancora tanto in questo settore e che, molto probabilmente, non sarà ancora così lontana. Per qualche anno tuttavia Rossi continuerà la sua esperienza sulle 4 ruote e chissà se anche li riuscirà a regalare le emozioni di un tempo agli amanti di questa categoria.