NBA, svolta Anthony Davis: fissata la data del rientro in campo

NBA, svolta Anthony Davis: arrivano notizie certe sul rientro in campo della star indiscussa del basket americano, le ultimissime. 

Anthony Davis infortunio rientro
Anthony Davis (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo i record di LeBron James, sul fronte NBA si registrano buone nuove per quanto riguarda le star che animano lo spettacolo del basket americano. Se il campionato più bello del mondo è una continua emozione gara dopo gara, è altrettanto vero che molte delle stelle che partecipano al campionato americano sono anche soggetti ad infortuni gravi che devono essere tenuti sotto stretta osservazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, LeBron James supera i 38.000 punti in carriera: quanto manca al record di Kareem

NBA, svolta Anthony Davis: le ultime

Anthony Davis infortunio rientro
Anthony Davis (screen Instagram)

E’ il caso di Anthony Davis, stella dei Los Angeles Lakers infortunatosi lo scorso 17 dicembre. La sua situazione sembra ormai chiara ed è ormai appurato che tornerà presto in campo: stando alle ultime riportate da ‘Sky Sport’, dovrebbe ritornare al 100% ad inizio febbraio. Davis si era procurato una frattura da stress al piede destro, ormai prossima alla guarigione. Il big stava dominando con 27 punti di media a partita, ottimi punteggi di cui si è sentita la mancanza nel corso delle ultime gare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, i risultati della notte(16 Gennaio): brutto KO per i Lakers, tutto facile per i bulls

I Lakers, che si trovano a sole due gare di distanza dal 6° posto, con il suo rientro possono avere quel qualcosa in più che potrebbe permettergli di raggiungere l’ambito obiettivo al fotofinish, così da giocarsi tutte le carte nel momento topico della stagione.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.