Michela Persico, allenamento bollente a domicilio: fans stregati dalle curve incredibili – VIDEO

Michela Persico, allenamento bollente a domicilio che scatena le fantasie dei fans: eccola mentre mette in mostra le sue curve.

Michela Persico
Michela Persico (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico è tra le giornaliste più ricercate e cliccate sul web, una bomba sexy di straordinaria fattura che incanta e non solo. Compagna del difensore della Juventus Rugani, è molto social e negli anni ha avuto modo di diventare un’influencer molto seguita. La si può definire come una delle giornaliste più famose e più belle degli ultimi anni, molto acclamata dal popolo maschile per le sue qualità sempre in bella vista.

Classe e sensualità da vendere, ha dalla sua delle forme bombastiche davvero notevoli e le interazioni aumentano settimana dopo settimana per ovvi motivi: le foto e i post sono davvero notevoli e i likes aumentano a dismisura, così come i commenti, spesso coloriti nel bene e nel male…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, scollatura infinita: tutto fuori, spettacolo da bollino rosso – FOTO

Michela Persico, lato B sconcertante – VIDEO

Michela Persico
Michela Persico (screen Instagram)

In uno degli ultimi post si rende protagonista di un allenamento a domicilio che mette in mostra le sue qualità: insieme al proprio personal trainer, compie degli esercizi che evidenziano il proprio fisico in formissima, oltre ovviamente ai lati A e B decisamente di prim’ordine…  Michela ci regala una gioia per gli occhi che i più appassionati avranno zoomato più volte…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sconvolgente” Baby K, bikini estremo in spiaggia: doppio panorama da urlo, forme uniche – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

La Persico, che ad oggi vanta circa 1,6 milioni di fans, continua ad essere sempre cliccata e ricercata sul web: i motivi sono davvero facili da riscontrare se diamo un’occhiata al suo profilo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.