Marika Fruscio, fuori tutto nella FOTO: décolleté incontenibile, followers in estasi

Marika Fruscio pazzesca su Instagram: la conduttrice ha pubblicato una fotografia in cui ha messo tutto in mostra. Décolletè da paura, visione spaziale.

Marika Fruscio vertiginosa
Marika Fruscio (Foto da Instagram)

Marika Fruscio è una super tifosa del Napoli che lavora proprio in programmi che trattano la squadra azzurra. La nativa d’Agrate Brianza è estremamente competente e anche sui social network condivide contenuti in cui parla di partite, di pronostici e di manifestazioni sportive.

La conduttrice, però, tende sempre ad oltrepassare i limiti e piazza in rete immagini non legali in cui mette in mostra le sue curve da fantascienza. Poco fa, la Fruscio ha piazzato in rete una fotografia devastante: il suo décolleté è ancora una volta in bella mostra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, fuori tutto da sballo: il décolleté è incontenibile

Marika Fruscio vertiginosa
Marika Fruscio, scollatura vertiginosa (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sconvolgente” Baby K, bikini estremo in spiaggia: doppio panorama da urlo, forme uniche – FOTO

Marika, poco fa, ha scioccato tutti i suoi followers postando uno scatto da paura sui social network. La conduttrice ha infiammato il web con le sue forme impressionanti. La scollatura è un qualcosa di inebriante: si vede praticamente tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, scollatura infinita: tutto fuori, spettacolo da bollino rosso – FOTO

La Fruscio non delude mai le aspettative dei suoi seguaci e ogni giorno posta una serie di contenuti esagerati. Dotata di un corpo assurdo, con le sue forme in bella mostra non passa mai inosservata. Anche stavolta la brianzola ha fatto il pieno di likes e di commenti con grande facilità. Boom di apprezzamenti per lei: il popolo del web la segue sempre con profonda ammirazione.