“Bikini in grande difficoltà” Maria Arreghini, costume piccolissimo: curve pericolose, web in tilt – FOTO

“Mamma mia che esagerazione!” Maria Arreghini tira fuori i salvagente, ultima uscita da non perdere assolutamente!

 Maria Arreghini (Foto Instagram)
Maria Arreghini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre più in voga la bellissima influencer Maria Arreghini che nell’ultimo periodo sta scalando le classifiche delle vip più seguite di instagram e lo sta facendo a suon di uscite piccanti pubblicate tramite il suo profilo. Non è da meno l’ultima in cui, salutando Dubai, ancora una volta ha impressionato tutti in costume da bagno, davvero troppo da guardare nello scatto incriminato in cui, in riva al mare, la mostra non avrebbe potuto essere più esagerata di così.

Maria Arreghini fa volare i followers, panoramica dall’alto vietata ai minori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Arreghini 🇮🇹 (@meriarreghini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>;Che grande spettacolo Maria Arreghini scopre tutto in auto: fuoriuscita devastante  FOTO

Ancora un volto portato alla luce dalle Iene, quando la scelsero per il famoso scherzo ai danni di Vera Gemma, da quel momento in poi tuttavia non è più sceso il gradimento nei confronti di Maria Arrreghini che, più sexy che mai, ha continuato la sua scalata mostrando ogni giorno quanto di meglio la natura le abbia donato.

Anche l’ultima uscita in spiaggia non poteva che far registrare un successo straordinario, il costume da bagno è senza dubbio l’indumento che rende di più addosso all’influencer, occhio però a scegliere la giusta qualità perché con un background come il suo il rischio fuoriuscite è sempre dietro l’angolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>FOTO da 500 € l’ora, Maria Arreghini: davanzale impetuoso. Cosa chiedere di più? Tanta roba

Purtroppo per il suo mezzo milione di followers anche l’ultima vacanza a Dubai è arrivata alla fine, Maria Arreghini tuttavia ha promesso di tornare con nuovi coinvolgenti progetti. Ci sarà probabilmente quindi solo da attendere il suo rientro prima di continuare ad esultare sotto i suoi post che, in vista del milione di consensi siamo certi continueranno ad essere più accattivanti che mai.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.