Inter, Milan Skriniar: novità clamorosa sul fronte rinnovo

L’Inter è tornata da Riad con la Supercoppa Italiana conquistata contro il Milan e ora attende l’Empoli per trovare continuità anche in campionato

Inter rinnovo Milan Skriniar
Milan Skriniar (Instagram – milanskriniar)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Morale alle stelle per l’Inter che è tornata dall’Arabia Saudita con la Supercoppa Italiana, la seconda consecutiva, dopo aver surclassato il Milan per 3-0. Decisivi i gol di Dimarco, Dzeko e Lautaro, ma il risultato non è mai stato in discussione: per tutti e 90 i minuti la squadra nerazzurra ha dimostrato netta superiorità sui cugini. Un’ottima iniezione di fiducia per la seconda parte della stagione che vede i nerazzurri ancora in corsa su tutti e tre i fronti.

Inter, rinnovo Skriniar: arriva la decisione del giocatore

Inter rinnovo Milan Skriniar incontro
Milan Skriniar (Instagram – milanskriniar)

Il Napoli dista 10 punti in classifica ma la squadra di Inzaghi vuole provare a rimanere in scia dei partenopei e cercare di ridurre il distacco. Per questo l’impegno di lunedì sera contro l’Empoli, nell’ultima partita del girone d’andata, è di quelle da non sbagliare. I nerazzurri sono anche agli ottavi di Champions dove affronteranno il Porto e ai quarti di Coppa Italia dove se la vedranno con l’Atalanta. Intanto la società è al lavoro per la questione rinnovi: il caso più spinoso riguarda ovviamente quello di Milan Skriniar. Il contratto del difensore slovacco è in scadenza a giugno e la dirigenza sta cercando in tutti i modi un accordo per non perderlo a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Monza 2-1 le pagelle e il tabellino della partita

In questi giorni era attesa una risposta da parte del giocatore alla proposta avanzata dalla società di oltre 6 milioni di euro a stagione. Risposta che è arrivata nella serata di giovedì e non è di quelle positive per i tifosi nerazzurri: Skriniar al momento ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con i nerazzurri, prendendo ancora tempo e valutando eventualmente per il futuro come muoversi. L’Inter, secondo Sky Sport, manterrà comunque la porta aperta per Skriniar, qualora il difensore dovesse ripensarci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Doccia gelata per la società e per Beppe Marotta che, nei giorni scorsi, si era dichiarato ottimista sul buon esito della trattativa. L’Inter, secondo Sky Sport, manterrà comunque la porta aperta per Skriniar, qualora il difensore dovesse ripensarci.