Guendalina Tavassi, il perizoma c’è ma non si vede: fondoschiena mostruoso – FOTO

Non potevi scegliere scatto migliore!” Il repost di Guendalina Tavassi torna a far sognare tutti i suoi fans

Guendalina Tavassi propone foto
Tavassi Guendalina (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ha risposto anche Guendalina Tavassi alla chiamata di Instagram sul droppare uno scatto di Agosto e la romana non avrebbe potuto trovare scorcio migliore per riaccendere le fantasie dei suoi fans. È stata una delle immagini più iconiche dell’estate dell’ex gieffina ed era inevitabile rinnovare il successo già ottenuto in precedenza con panoramiche cosi. Ancora una volta è il lato B il protagonista in uno scatto da dietro che sarà difficile dimenticare.

Guendalina Tavassi regina del web, in perizoma fa volare la fantasia

Guendalina Tavassi (Screen storia Instagram)
Guendalina Tavassi (Screen storia Instagram)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Guendalina Tavassi, décolleté di fuori e non solo: inquadrature da svenimento  FOTO

In attesa del ritorno ai costumi da bagno non avremmo potuto sperare in nulla più che un repost come questo da parte di Guendalina Tavassi. L’outfit sbarazzino scelto per l’uscita in spiaggia nella passata stagione già suscitò parecchio clamore all’epoca dei fatti ma a quanto pare a visuali così non ci si abitua mai.

Primo piano da dietro per la romana in cui il perizoma sembra quasi sparire, curve pericolosissime in piena mostra che sono tornate a far alzare le temperature nonostante l’ondata di freddo che sta colpendo l’Italia.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Guendalina Tavassi, davanzale di fuori e non solo: FOTO estrema allo specchio, unica

Sensualità e simpatia sono da sempre le armi vincenti di Guendalina Tavassi che quando messe in mostra non lasciano spazio per la concorrenza. Non possiamo che rinnovare anche noi i nostri complimenti per la scelta e attendere che ritorni il bel tempo per godere ancora di panoramiche come queste che solo lei sembra in grado di poter regalare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.