Francesca Brambilla, il risveglio bollente in perizoma mette a dura prova i fans, “Prima di fare una cosa cosi avvertici!” FOTO

Che spettacolo unico, Francesca Brambilla fa svegliare l’Italia, scatti in intimo da perdere la testa appena pubblicati

 Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Foto Instagam)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nessuno si sarebbe aspettato un risveglio come questo ma per i followers di Francesca Brambilla la mattinata è stata davvero più emozionante del previsto. Il selfie allo specchio da appena sveglia non avrebbe potuto colpire più di così, look scapigliato e solo l’intimo addosso sono stati un connubio perfetto per portare alla luce tutta l’estrema dose di sensualità della ragazza come non avevamo mai visto nemmeno nel palcoscenico di “Avanti un Altro“.

Francesca Brambilla per tutte le ore, dalla sera alla mattina è sempre lei la protagonista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Francesca Brambilla, la camicia si apre e il davanzale esplode: FOTO disarmante

A quanto pare Francesca Brambilla sembra avere intenzione di monopolizzare la scena, dalle uscite bollenti su Canale 5, dove Bonolis l’ha scelta ancora per interpretare i panni della “Bona Sorte“, fino ai risvegli bollenti di prima mattina pubblicati su Instagram, per i followers della ragazza non c’è davvero un attimo di tregua!

Se c’è una cosa di cui possiamo comunque essere sicuri è che di tanta abbondanza è difficile stancarsi. Le conferme arrivano guardando i commenti che in pochi minuti si sono riversati copiosi sotto il post, ammirazione infinita che era inevitabile soprattutto dopo un tale spettacolo.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Francesca Brambilla lo scopre e lo fa vedere a tutti: décolleté sbalorditivo, che curve! FOTO

Super scapigliata e appena sveglia Francesca Brambilla ha dimostrato a tutti che la sua versione “Acqua e Sapone” è ancora più sexy di quella solitamente vista in TV, una bellezza naturale che è il suo cavallo di battaglia e che, ne siamo sicuri, farà parlare di lei ancora a lungo.