Ferrari, l’ultima novità spaventa il circus: tifosi al settimo cielo

Formula 1, la novità straordinaria sulla Ferrari spaventa tutto il circus: cosa sta succedendo, tifosi ed appassionati al settimo cielo.

Nuovo motore Ferrari 2023
Ferrari (Foto da Instagram)

Il Mondiale di Formula Uno è ormai alle porte: manca poco più di un mese per il primo Gran Premio della stagione. Tutti aspettano con ansia l’arrivo delle gare: appassionati e tifosi non vedono l’ora di capire chi può affrontare Max Verstappen.

La Ferrari, dopo anni piuttosto deludenti, è tornata ad infiammare i sostenitori e a lottare per obiettivi importanti. La Rossa, soprattutto nella prima parte del campionato, era la macchina da battere: soltanto un Max Verstappen in versione imbattibile ed una Red Bull super aggiornata hanno spezzato i sogni dei tifosi. Gli ingegneri ed i meccanici sono al lavoro per consegnare ai piloti una macchina veloce ed affidabile. Gli ultimi aggiornamenti sono pazzeschi: la novità manda in visibilio i tifosi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ferrari, novità pazzesca: tifosi in visibilio, cosa sta succedendo

Penalità Ferrari tifosi
Penalità per il pilota della Ferrari (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, colpo di scena: Sebastian Vettel torna nel circus, ecco dove

Dopo l’addio di Mattia Binotto e diversi cambiamenti importanti in Squadra, la Ferrari è pronta per ripartire e per sognare in grande. Gli ingegneri stanno cercando di migliorare la monoposto z rendendola non soltanto più veloce ma anche più affidabile della F1-75. Lo scorso anno la macchina era molto forte ma sono arrivati diversi ritiri per problemi a motore o Power Unit.

LEGGI ANCHE –> Stravolta la Formula1, arriva il DRS invertito, ecco di cosa di tratta

Gli ultimi aggiornamenti sono veramente incredibili: secondo alcune fonti importanti, la macchina 2023 è più veloce di mezzo secondo rispetto alla F1-75. Le simulazioni stanno entusiasmando gli animi: c’è addirittura chi parla di un secondo. Come al solito, sarà la pista a svelare la verità: manca sempre meno al grande inizio.