Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 19ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 19ª giornata di Serie A. Le ultimissime sulle formazioni: focus sui portieri. 

Ciprian Tatarusanu fantacalcio non schierare
Ciprian Tatarusanu (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il rovescio della medaglia per quanto riguarda l’ultimo turno dell’andata della Serie A: vediamo quali sono i portieri da evitare per non incappare nello sfortunato Szczesny di turno. Nel prossimo weekend taglieremo il traguardo di metà campionato e si cominciano già a fare le prime valutazioni per quelle che saranno le manovre del mercato invernale fantacalcistico…

In questo senso rientrano anche i portieri, anche se difficilmente crediamo che ci sia ancora qualcuno di appetibile in circolazione. Tuttavia, per l’imminente impegno che ci attende fari puntati su Pegolo del Sassuolo, impegnato contro il Monza in trasferta e particolarmente ‘pericolante’ visto il momento poco esaltante dei neroverdi: meglio non schierarlo qualora lo abbiate preso insieme a Consigli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 19° turno di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guglielmo Vicario (@guglielmovicario)

Nonostante le ottime prestazioni, sconsigliamo l’utilizzo anche di Vicario impegnato in Inter-Empoli. Il portiere toscano sarà un assoluto protagonista ma rischia di prendere troppi gol sul groppone: meglio non rischiare per evitare voti troppo bassi, stesso discorso che facciamo anche per quanto riguarda Dragowski, impegnato in casa contro la Roma che può contare nuovamente su un Dybala formato super.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 19° turno di Serie A

Chiudiamo l’articolo con altri due nomi da evitare nella stessa partita: Provedel e Tatarusanu. Entrambi stanno passando un periodo tutt’altro che felice e preferiremmo evitarli per non rischiare di buttare punti preziosi affidandoci alle loro parate. Lazio-Milan è infatti una partita borderline e viste le ultime prestazioni di entrambe, sarebbe meglio non rischiare e affidarsi a qualche altro portiere presente in rosa.