Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 19ª giornata di Serie A

Stare alla larga dai malus è l’argomento cardine di questo articolo: andiamo dunque a vedere chi sono i 5 centrocampisti da non schierare assolutamente al Fantacalcio per la 19ª giornata di Serie A.

fantacalcio centrocampisti non schierare
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 19ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Terminato il prossimo turno, ci ritroveremo nella metà esatta del campionato: il Napoli domina ma la situazione scudetto è ancora aperta, la corsa alla Champions ed all’Europa League si fa sempre più emozionante così come la lotta salvezza. La 19ª giornata di Serie A ci offre un palinsesto molto succoso dove i picchi del gusto saranno i big match tra Juventus ed Atalanta e Lazio-Milan. Senza perderci in eccessive chiacchiere, andiamo a vedere insieme chi sono i 5 centrocampisti da non schierare assolutamente al Fantacalcio per questo turno.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 19ª giornata di Serie A

  1. Saelemaekers: il belga partirà titolare nella sfida contro la Lazio ma affronterà faccia a faccia Marusic, autore di un’ottima stagione soprattutto dal punto di vista difensivo. Se sperate in un bonus, non è la volta giusta. Anzi, occhio al votaccio!
Fantacalcio centrocampista non schierare
Alexis Saelemaekers (foto dal profilo ufficiale Instagram del giocatore)

2. Vlasic: è dalla quattordicesima giornata che al croato manca il gol. Non crediamo però che in questo turno ritroverà il feeling con le realizzazioni dato che la Fiorentina ha dimostrato di sapersi chiudere nelle giuste maniere. Se avete di meglio dunque, lasciatelo in panchina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 scommesse da schierare per la 19ª giornata di Serie A

3. Pellegrini: siete così convinti che la Roma passeggerà contro lo Spezia? Noi no. È un rischio sconsigliare il capitano dei giallorossi in quanto è anche rigorista ma ci carichiamo sulle spalle questa responsabilità. Fidatevi di noi, lasciatelo fuori se potete. Ci ringrazierete lunedì.

4. Orsolini: il Bologna in attacco si sta dimostrando veramente poca roba. In più mancheranno anche Sansone ed Arnautovic, i due terminali offensivi più pericolosi degli emiliani. Seppur i rossoblù giocheranno contro la Cremonese, sconsigliamo di inserire nella formazione titolare Orsolini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 19° turno di Serie A

5. Il centrocampo della Salernitana: sì, saremo scontati ma non possiamo raccomandare centrocampisti di una squadra che prenderà almeno 3 gol. I Granata del Sud infatti sfideranno il Napoli che arriva arrabbiatissimo dall’uscita in Coppa Italia. Inoltre, la squadra di Nicola si sta rivelando uno scolapasta in fase difensiva. Chiunque in questa giornata è meglio di loro.