Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 19ª giornata di Serie A

Siamo giunti al giro di boa di questo campionato: andiamo a vedere 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per questa 19ª giornata di Serie A.

Fantacalcio centrocampisti 19ª Serie A
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 19ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo dunque arrivati alla metà esatta del nostro campionato: il Napoli è ormai campione d’inverno da parecchio tempo, la lotta per la Champions League e per l’Europa si fa sempre più asserragliata, la zona salvezza e retrocessione è un campo di battaglia molto sanguinoso. La 19ª giornata di Serie A ci mette sul piatto un palinsesto abbastanza gustoso nel quale spuntano due big match: quello tra Juventus ed Atalanta e quello tra Lazio e Milan. Per evitare i consueti dubbi di formazione al Fantacalcio, andiamo a scoprire insieme i 5 centrocampisti da schierare assolutamente per questo turno.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 19ª giornata di Serie A

  1. Strefezza: è sicuramente una delle sorprese più belle di questo campionato. I fantallenatori più attenti però sapevano che le cose sarebbero andate bene con lui date le prestazioni ottimali dell’anno scorso in Serie B. Nella sfida esterna contro l’Hellas Verona è impossibile non schierarlo in campo, soprattutto per il fatto che affronterà una difesa a 3 in cui gli spazi concessi saranno molti.
centrocampisti schierare fantacalcio
Gabriel Strefezza (foto dal profilo ufficiale Instagram del giocatore)

2. Calhanoglu: il gol gli manca dalla quattordicesima giornata. Troppo tempo per uno come lui. In casa contro l’Empoli potrebbe firmare il tabellino dalla lunga distanza o magari mettere un assist. Qualunque bonus esca fuori, è uno dei migliori centrocampisti per questo turno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 19° turno di Serie A

3. Il centrocampo del Napoli: non importa se abbiate Elmas, Lobotka, Anguissa, Elmas o Zielinski. Ognuno di questi va schierato tra i titolari per forza di cose. I partenopei infatti affronteranno una Salernitana allo sbando, soprattutto in fase difensiva. Potrebbe uscire un’altra goleada come quella appena vista contro l’Atalanta.

4. Milinkovic-Savic: ultimamente è un po’ sotto forma ma nei momenti peggiori il Sergente sa ritrovare sé stesso così come la via del gol. Ci sta andando vicino nelle ultime partite ma non riesce a concretizzare per bene. Seppur giocherà contro il Milan, noi consigliamo di schierarlo perché nell’aria c’è puzza di bonus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 scommesse da schierare per la 19ª giornata di Serie A

5. Ikonè: non proprio una grandissima stagione per il francese, diversamente da ciò che si aspettavano i tifosi dopo il primo anno di ambientamento. Appena 2 gol e un assist in 17 partite giocate: numeri da difensore quasi. Detto questo, lo consigliamo estremamente poiché sfiderà sulla fascia Vojvoda e la maggiore velocità dell’esterno della Viola potrebbe essere la chiave del match.