Elisa Mazzucchelli esplosiva su Instagram: bikini illegale, fans a bocca aperta – FOTO

Elisa Mazzucchelli esplosiva su Instagram: la new entry di Avanti un altro promette scintille, eccola con un bikini illegale.

Elisa Mazzucchelli
Elisa Mazzucchelli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Modella, ballerina e nuovo volto di Avanti un altro: Elisa Mazzucchelli è pronta a diventare la nuova star del web e delle televisione italiana. Classe ’92, ex Miss Miluna Liguria, è un’appassionata di sport e soprattutto di calcio e motociclismo, doti in più che la rendono ancora più accattivante agli occhi di un uomo. Su Instagram sta spopolando e non può essere altrimenti, visto che mette in mostra delle qualità davvero notevoli: fisico impreziosito da curve meravigliose che non lasciano scampo, la bella Elisa è pronta per diventare la nuova bomba sexy del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, scollatura infinita: tutto fuori, spettacolo da bollino rosso – FOTO

Elisa Mazzucchelli esplosiva su Instagram – FOTO

Elisa Mazzucchelli
Elisa Mazzucchelli (screen Instagram)

Ora diventerà una delle bellissime del programma di Paolo Bonolis, in cui è entrata ufficialmente nel cast. Insieme alle altre bonas, darà lustro e passione ad un programma che spopola da anni e che diverte milioni di spettatori a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sconvolgente” Baby K, bikini estremo in spiaggia: doppio panorama da urlo, forme uniche – FOTO

Elisa Mazzucchelli prende il posto di Sara Croce (passata al “Maurizio Costanzo Show”) e affiancherà le varie Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla, Maria Mazza e Laura Cremaschi. Come presentazione vi mostriamo il suo ultimo post su Instagram: non ha certamente bisogno di presentazioni, tant’è che il bikini è decisamente in difficoltà dinnanzi a delle curve decisamente esplosive…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.