“Qualcosa di speciale” Claudia Ruggeri senza veli nel letto: in topless pietrifica i followers – FOTO

Claudia Ruggeri mostruosa: la showgirl ha pubblicato uno scatto in cui è in topless nel letto. Fotografia da censura, che visione.

Claudia Ruggeri topless letto
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

Claudia Ruggeri è una showgirl amatissima dagli italiani. La nativa di Roma è la ‘Miss’ di ‘Avanti un altro’: direttamente dal noto programma condotto da Paolo Bonolis ha da sempre scioccato tutti con outfit al limite. La 39enne è diventata una star anche sui social network: il suo profilo di Instagram ha ben 1,3 milioni di followers.

Sul web la showgirl piazza continuamente fotografie da capogiro: la Ruggeri è dotata di un fisico esagerato. Le sue curve, continuamente in mostra, sono uno spettacolo devastante. La 39enne, poco fa, ha pubblicato online una fotografia in topless: inutile dire che lo scatto non è di certo passato inosservato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri in topless nel letto: spettacolo da arresto cardiocircolatorio

Claudia Ruggeri topless letto
Claudia Ruggeri in topless (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo da crepacuore, apre tutto e manda su di giri i fans: davanzale scoperto – FOTO

Claudia sempre fantastica su Instagram: sul suo profilo, poco fa, è apparsa l’ennesima fotografia illegale. La 39enne è in splendida forma e ha accecato i seguaci con uno scatto impressionante. Presentandosi in topless, la romana ha inevitabilmente conquistato le attenzioni di ogni singolo seguace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sconvolgente” Baby K, bikini estremo in spiaggia: doppio panorama da urlo, forme uniche – FOTO

La bellezza della Ruggeri non la si scopre di certo oggi: tra fotografie intriganti piazzate online e outfit mostruosi sfoderati nel corso delle puntate di ‘Avanti un altro’, la classe 1983 ha da sempre fatto impazzire tutti. In questi giorni, la showgirl sta pubblicizzando tantissimo l’arrivo delle puntate della nuova stagione del game show guidato da Bonolis.