Charles Leclerc, è tutto vero. Arriva il grande annuncio: “Mi sento..”

Grande entusiasmo in casa Ferrari dopo le parole di Leclerc, questa volta sembra che il francese sia davvero convinto di poter realizzare il suo sogno

Charles Leclerc (Foto Instagram)
Charles Leclerc (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una partenza brillante nella passata stagione che aveva già fatto rizzare le antenne a tutti i tifosi della Ferrari, purtroppo però ancora una volta è andata via via degradandosi con il passare delle settimane. Per questo 2023 gli obiettivi sembrano però essere ben diversi e a far entusiasmare la piazza ci ha pensato proprio il pilota francese che, da quel che traspare, sembra essere davvero fiducioso sull’esito de prossimo mondiale.

Charles Leclerc fa impazzire i fan, “Quest’anno ho intenzione di vincere!”

Ferrari risolti problemi Motore
Charles Leclerc (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Leclerc ripercorre la stagione: qui la vittoria più bella

Al momento solo tanta palestra per i piloti che sono fermi ai box in attesa della presentazione delle nuove vetture, è proprio durate l’allenamento, infatti, che è stato girato il video, poi pubblicato proprio sul canale Youtube del pilota, che ha fatto impazzire tutti gli italiani.

Sicuramente non sono sempre felice di dovermi allenare ma fa parte del gioco, é uno dei mezzi per essere più preparati possibile. Vincere è quello che più mi motiva, lo scorso anno non ce l’abbiamo fatta, ma ho intenzione di farlo quest’anno!“. Queste le parole del gioiello di Ferrari che in un attimo hanno fatto il giro del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Formula 1, Charles Leclerc vuota il sacco: parole scioccanti

Sono tantissime le aspettative e la speranza è che questa volta durino almeno più in là di giugno, a differenza di come andò lo scorso anno. Le prime indiscrezioni continuano comunque a far ben sperare e siamo sicuri che dietro tanta positività ci deve essere qualche motivo ben preciso che potremo tuttavia scoprire non prima del prossimo semaforo verde.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.