Barbara D’Urso, fuori il davanzale: la scollatura non lascia scampo, inquadratura super – FOTO

Barbara D’Urso spettacolare su Instagram: la conduttrice ha pubblicato un nuovo scatto da bollino rosso in cui sfodera una scollatura pazzesca.

Barbara D'Urso scollatura
Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più famose della nostra televisione. La nativa di Napoli, da anni, è il volto di Mediaset e guida i classici salotti pomeridiani in cui tratta tematiche diverse come Gossip, cronaca e trash. La classe 1957 è un personaggio capace di dividere le folle come pochi nella storia: da un lato c’è chi la ama profondamente e dall’altro c’è chi la critica con parole anche molto forti.

La D’Urso, nonostante gli anni che passano, è in splendida forma e continua a far sognare gli ammiratori con scatti da bollino rosso condivisi ogni giorno sui social network. La 65enne è una bomba sexy e provoca i followers a suon di immagini sbalorditive. Poco fa, la napoletana ha piazzato tra le stories una foto in cui ha il décolleté completamente di fuori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Barbara D’Urso, che scollatura: fuori tutto il davanzale

Barbara D'Urso scollatura
Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo da crepacuore, apre tutto e manda su di giri i fans: davanzale scoperto – FOTO

Barbara, anche oggi, ha incendiato il mondo dei social network postando in rete una fotografia da sballo. La napoletana indossa un vestitino seducente ed esibisce una scollatura che non lascia scampo. Alla visione si associa sia un aumento di battiti cardiaci che un giramento totale di testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sconvolgente” Baby K, bikini estremo in spiaggia: doppio panorama da urlo, forme uniche – FOTO

Anche uno strumento utilissimo come lo zoom è inutile in questo caso: si vede praticamente tutto. A 65 anni suonati, le curve della conduttrice continuano a stregare gli italiani e a mandare al manicomio gli ammiratori. Una foto così non può passare in secondo piano: ancora una volta, Barbara ha lasciato il segno sul web.