WWE, clamoroso John Cena: svelato il suo avversario per WrestleMania. Ecco chi è

WWE, fans in ansia per il match di Wrestlemania di John Cena. Secondo una fonte importante, è stato scelto il suo avversario: ecco chi è.

WWE John Cena Wrestlemania
John Cena (Foto da Instagram)

La WWE si sta già preparando all’evento di punta dell’anno: mancano infatti poche settimane a Wrestlemania. La 39esima edizione dello ‘Show degli immortali’ è in programma per il weekend dell’1 e 2 aprile. Il Pay-Per-view, ogni anno, presenta nel ricco menu match da sogno e ritorni importanti.

John Cena, considerato uno dei wrestler più famosi ed importanti della storia, non è più presente come prima ma è ancora oggi uno dei PG più amati dai fans. Il nativo di Boston dovrebbe avere un match importante proprio a Wrestlemania: le ultime indiscrezioni, d’altronde, fanno sognare i suoi tifosi (e non solo).

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

WWE, John Cena: scelto il suo avversario per Wrestlemania. Ecco chi è

WWE John Cena Wrestlemania
John Cena (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> WWE, ritiro Randy Orton: l’annuncio sconvolge i fans

Mancano due mesi al prossimo Wrestlemania e quindi il “menu” scelto dalla Federazione non è ovviamente pronto. Già ci sono però delle indiscrezioni importanti e delle voci che sono tutt’altro che infondate. A quanto pare, già si conosce il nome dello sfidante di John Cena. Seguiranno spoiler importanti: se non vuoi conoscere il nome, interrompi la lettura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Scene da wrestling in Atletico-Barcellona: il VIDEO

Secondo i piani della WWE, pare che il leader della Cenation debba affrontare Austin Theory a Wrestlemania. Alcuni rumors, però, hanno lasciato di stucco gli appassionati. Secondo una fonte importante, il 45enne potrebbe invece affrontare Logan Paul allo ‘Showcase of Immortals’. Come se non bastasse, il buon John ha condiviso su Instagram una fotografia in cui c’è proprio Logan Paul. Si attendono sviluppi importanti: una cosa è certa, Wrestlemania è già cominciata.